CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 10.1 ha i privilegi di root già di fabbrica.

    Inoltre, come mi fa notare il gentilissimo Icestage, il Trekstor Surftab Ventos 10.1 dovrebbe essere una versione rimarchiata del Window (Yuandao) N101.
    Ultima modifica di bigroberto; 04-01-13 alle 15:28

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigroberto Visualizza il messaggio
    Il 10.1 ha i privilegi di root già di fabbrica.

    Inoltre, come mi fa notare il gentilissimo Icestage, il Trekstor Surftab Ventos 10.1 dovrebbe essere una versione rimarchiata del Window (Yuandao) N101.
    Seeee... non me ne ero ancora accorto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigroberto Visualizza il messaggio
    Il 10.1 ha i privilegi di root già di fabbrica.

    Inoltre, come mi fa notare il gentilissimo Icestage, il Trekstor Surftab Ventos 10.1 dovrebbe essere una versione rimarchiata del Window (Yuandao) N101.
    Bene se ha i privilegi di root non c'è pericolo di perdere la garanzia cambiando rom. Ottimo non lo sapevo.
    Dopo una settimana circa di utilizzo confermo che è un ottimo prodotto e la batteria dura abbastanza a lungo (circa 6/7 ore) in navigazione e ancora di più se wifi spento. Sono al momento contento.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo prodotto, unica pecca l'impostazione degli apn

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo segnalare che dopo alcuni giorni notavo notevoli impuntamenti durante la navigazione o nell'utilizzo del dispositivo. Ho cercato di entrare in recovery ma non sembra essere possibile (compare il robottino aperto con un punto esclamativo e si avvia normalmente dopo un po). Comunque ho installato go launcher ex hd e ho notato miglioramenti; inoltre per la navigazione ho sostituito il browser firefox che avevo installato con dolphin browser e magicamente la navigazione è tornata fluida. Qualcuno è riuscito ad entrare in recovery?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso dare anche il mio breve contributo, ho preso il 10.1" pochi giorni fà al MW a 220 euro.
    Senza scendere in tante disquisizioni da "nerds" senza offesa per nessuno, a me piace, soddisfa.
    Ottimo per usi casalinghi, leggere al posta, social network e la navigazione, con costo contenuto !
    Fà quello che deve fare, e la batteria regge...per me sono soldi spesi bene.
    E con i computer ci lavoro, quindi so cosa dico...
    Ciao a tutti.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti... vorrei anche io comprare questo tablet. Vi chiedo: dato che ho un contratto con la 3 con chiavetta per un abbonamento internet se collego suddetta chiavetta in usb al tablet posso collegarmi ad internet?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Corato
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonissimope Visualizza il messaggio
    salve a tutti... vorrei anche io comprare questo tablet. Vi chiedo: dato che ho un contratto con la 3 con chiavetta per un abbonamento internet se collego suddetta chiavetta in usb al tablet posso collegarmi ad internet?
    Dall' Assistenza Prodotti del sito TrekStor:

    Come posso utilizzare Internet con una chiavetta con la scheda SIM?

    Risposta:
    Per poter accedere a Internet con una chiavetta 3G/GSM con una scheda SIM, è necessario deattivare la richiesta del PIN della scheda SIM (ad esempio tramite smartphone o notebook), visto che il driver universale di Android non supporta la richiesta della password.
    Sotto Impostazioni --> Utilizzo Dati attivate il punto Dati mobili e connettete la chiavetta al SurfTab tramite il cavo host USB, incluso nella confezione.
    La connessione può richiedere qualche minuto per essere completata. Una volta connessi, viene visualizzata un'icona con l'intensità del segnale nell'angolo inferiore destro del display.
    In alternativa, si può attivare la funzione di HotSpot (tethering) per usare Internet con una scheda dati. Questa funzione è disponibile, per esempio con l'iPhone 4 (iOS 4.3) o l'iPhone 5 o uno Smartphone Android dalla versione 2.3.6. Questo permette una connessione wireless con il SurfTab.
    Allo stesso modo, si può creare una connessione dati mobile tramite un HotSpot. Quest'ultimo è disponibile anche nel negozio di TrekStor Online.
    Chiavette 3G compatibili, per esempio, sono:
    Huawei E1550
    Huawei E353
    Huawei E1750
    Huwei E173

    (Sono modelli utilizzati da H3G)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aldot89 per il post:

    tonissimope (21-01-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è necessaria una fix per i giochi gameloft? Il window n101 ha questo problema, ma magari la trekstor l'ha fixato. Poi qualcuno sa se è possibile collegare tramite USB otg un adattatore DVB-T (trekstor dvb-t stick terres 2.0)? Se si con quali programmi? Grazie in anticipo
    P.s ho comprato questo tablet sul sito del mediaworld e dovrebbe arrivarmi in questi giorni :-)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo chiedere ai possessori di questo tablet, visto che sono anche io interessato, se è vero che la profondità del colore è solo 16 bit. Ho visto
    qualche commento (in tedesco però ) in cui veniva evidenziato il problema di fastidiosi artefatti nella visualizzazione delle immagini.
    Vi risulta? E' davvero così evidente?
    Grazie

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy