CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Hamlet exagerate zelig pad 700, aiuti e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stavo solo chiedendo :/ in ogni caso ho apprezzato il tuo interesse e il tempo che mi hai dedicato, e avevo (ed ho tuttora) intenzione di provare la sua soluzione. Appena avrò novità su come si concluderà la faccenda vi farò sapere.
    è.é

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    QUalcuno ha uno zelipad 700 da regalarmi anche rotto?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un tablet zeligpad 700L al quale tramite cavo otg ho collegato una chiavetta dati Huawei e220. La chiavetta viene letta ma non riesco a connettermi in internet. Faccio presente che:
    1) ho disattivato il wifi e rete Ethernet, abilitato la connessione dati in reti mobili e disabilitato il PIN della scheda dati
    2) ho provato ad impostare l'APN con i parametri della Tre ma dopo averlo salvato non mi compare;(se non compilo i campi MCC e MNC, l'APN invece resta visibile) e comunque nessuna connessione.
    3) in basso a destra dello schermo del tablet compare l'icona a triangolo senza però essere visualizzato il segnale(la chiavetta dati lampeggia sempre) segno dunque che il tablet legge la chiavetta ma non l'operatore telefonico (nessuna connessione).
    4) se provo a cercare le reti disponibili non succede nulla, il tablet continua a cercarle senza esito.
    Grazie a chi può aiutarmi e buon anno a tuti
    Ultima modifica di dapa970; 02-01-15 alle 10:24

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male io con una chiavetta huawei non ho disabilitato niente e si è connesso di suo subito avendo prima tolto il pin io non ho fatto tutto quello che hai fatto tu. La mia è una huawei e1800 e funziona benissimo
    Quote Originariamente inviato da dapa970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un tablet zeligpad 700L al quale tramite cavo otg ho collegato una chiavetta dati Huawei e220. La chiavetta viene letta ma non riesco a connettermi in internet. Faccio presente che:
    1) ho disattivato il wifi e rete Ethernet, abilitato la connessione dati in reti mobili e disabilitato il PIN della scheda dati
    2) ho provato ad impostare l'APN con i parametri della Tre ma dopo averlo salvato non mi compare;(se non compilo i campi MCC e MNC, l'APN invece resta visibile) e comunque nessuna connessione.
    3) in basso a destra dello schermo del tablet compare l'icona a triangolo senza però essere visualizzato il segnale(la chiavetta dati lampeggia sempre) segno dunque che il tablet legge la chiavetta ma non l'operatore telefonico (nessuna connessione).
    4) se provo a cercare le reti disponibili non succede nulla, il tablet continua a cercarle senza esito.
    Grazie a chi può aiutarmi e buon anno a tuti
    Ultima modifica di ravaragno; 02-01-15 alle 21:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ravaragno per il post:

    dapa970 (03-01-15)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, effettivamente leggendo nek forum ho visto che a molti la chiavetta si è attivata subito ma nel mio caso :-):-):-):-):-)niente.Vedremo poi di smanettare ancora un po ma per ora miracoli non ne so fare. Grazie comunque della risposta
    Nessun altro può aiutarmi??????
    Grazie
    Ultima modifica di dapa970; 05-01-15 alle 10:19

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho risolto in questo modo:
    1) ripristino impostazioni iniziali su tablet,
    2)aggiornamento ultimo firmware chiavetta dati huawei e220,
    3) nessuna creazione di punti APN.
    Compare icona segnale 3G anche con wifi attivo.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy