CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Acquisto Ramos W30HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mountain View
    Messaggi
    68
    Smartphone
    MotoG & Asus Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Le differenze tra Ramos w30 e il w30HD?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genius2 Visualizza il messaggio
    Le differenze tra Ramos w30 e il w30HD?
    A quanto ne so solo queste:

    display Retina 1920x1200 anzichè 1280x800

    RAM 2Gb anzichè 1GB

    ROM 32GB e non 16GB

    stessa batteria da 5400 mAh

    ...

    e poi, pare, ci sarà a breve un W30HD con 3G integrato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    I9000 e H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è uscito piu il W30HD con 3g integrato? nel sito ufficiale specificano che c'è il dongle

    cmq mi piace davvero questo! davvero notevole... però prenderlo da grossoshop pagandolo di piu e con cmq il rischio della dogana mi pare na fregatura... ladri italiani...


    peccato che c'è solo bianco!
    Ultima modifica di hives01; 11-03-13 alle 21:07

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hives01 Visualizza il messaggio
    non è uscito piu il W30HD con 3g integrato? nel sito ufficiale specificano che c'è il dongle

    cmq mi piace davvero questo! davvero notevole... però prenderlo da grossoshop pagandolo di piu e con cmq il rischio della dogana mi pare na fregatura... ladri italiani...


    peccato che c'è solo bianco!

    Io l'ho visto solo sul sito Ramos. Poi l'ho visto sul sito davinci, che lo venderà (non si sa quando) col nome di Nibbio e a prezzo alto...

    Se fosse uscito come Ramos, avrei anche venduto il mio W30 per prendere la versione 3G. Adesso mi ho perso la poesia: mi tengo il W30 (fighissimo) e - nel caso non avesso wifi sotto mano - mi collegherò in tethering col cellulare....

    Per acquistare il W30 puoi andare su qualche shop recensito, ce ne sono diversi....

    Ciao a tutti

    Inviato dal mio W30(QuadCore) con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo il tablet ramos da una settimana, mi e' arrivato con android 4.0, del 2012 i cinesi me lo hanno inviato senza aggiornamento, sebbene ne hanno rilasciato due, uno in febbraio ed uno in maggio 2013 ora sul sito ho scaricato il file immagine del firmware con estensione VHD con al interno della cartella anche winimage per trasferirlo nella scheda sd da mettere poi nel tablet.
    Non c'e' stato verso di riuscire a farlo, sempre in errore inpossibile scrivere perche occupato da un altro processo, ho cambiato programma ho cambiato scheda sd ho cambiato pc niente da fare se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e magari mi aiuta, grazie a tutti un saluto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    h--p://w-w.extremehitech.it/index.html non comprate qui il ramos w30hd come ho fatto io, il prezzo doveva essere compreso di spese postali e dogana, ti arriva dalla cina incompleto (manca cavo dati) con le spese di dogana, dice che ti rimborsa, non risponde piu' (LADRO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato il tablet ramos w30 HD pro 2G- con ROM 32 su myefox al momento e buono ( pagato docana, non c'era spedizione Europa)....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha trovato il modo di rimuovere il jingle iniziale? Quando collego il tablet a windows/linux via usb, non vedo nessuna unità di archiviazione :\ Non sembrano esistere driver per questo tablet :/

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quasi due anni dall'acquisto ho solo alcuni rilievi:
    1- non sono ancora riuscito a togliere il jingle iniziale e - quando non lo uso per un po' - data/ora si sbalestrano, specie se lo imposto con data/ora manuali.
    2- per ora tutto bene, ma se dovessi rompere/perdere l'alimentatore ... paniko totale !! L'ho cercato dappertutto ma in Italia non si trova (spero di trovarne a Shenzhen) ma questo forse vale per tutti i tablet cinesi...
    3- Il coperchio degli I/O alla fine lo uso pochissimo, quindi non è un problema...
    4- La carica dura ancora bene, anche se un po' meno dell'inizio. Anche la luminosità mi pare un pochino ridotta...

    Per il resto mi ci trovo benissimo: appunti, documenti, app, musica, video ... tutto bene.
    Lo ricomprerei, magari direttamente a Shenzhen, 170 euri contro 260 di grosso sciop :-)

    ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il mio lo vendo, tanto non lo uso praticamente mai. Se interessa a qualcuno mandatemi un PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy