CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Acquisto Ramos W30HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Ramos W30HD

    Salve a tutti ragazzi, tra neanche un mese il mio papá compie gli anni e per i suoi 53 anni avevo intenzione di regalargli un buon tablet, io avevo pensato ad un Ramos W30HD, ma sorge un piccolo problema, non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte, qualcuno sa dirmi dove lo posso acquistare? Grazie in anticipo e buone feste!

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non é ancora in vendita, ma soloinpre vendita... leggi sul topic dei tablet economici a meno di 250 euro...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desmodromico65 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, tra neanche un mese il mio papá compie gli anni e per i suoi 53 anni avevo intenzione di regalargli un buon tablet, io avevo pensato ad un Ramos W30HD, ma sorge un piccolo problema, non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte, qualcuno sa dirmi dove lo posso acquistare? Grazie in anticipo e buone feste!

    Inviato dal mio GT-N7100

    Vabbè ... "passata la festa, gabbato lo Santo"

    In ogni caso, vedo ora il tuo post e rispondo: io l'ho comprato per €260 su grossoshop.it.
    Probabilmente avrei potuto risparmiare qualcosa prendendolo da altre parti...

    L'ho ordinato domenica sera e mi è arrivato ieri.
    Tutto bene, nonostante un buco nella scatola ...

    Si vede che grossoshop fa solo da interfaccia, niente magazzino ecc: il pacco mi è arrivato direttamente da Shenzhen ...
    Unico rischio, scoperto a posteriori: il pacco è stato dichiarato come contenente un cellulare dal valore di 20 dollari ... Se ti capitasse la sfiga di una verifica sarebbero dolori, almeno economici. Non è un evento così raro: io importo altro da Cina per lavoro e questo capita.

    Spero di esserti stato utile.

    Io sono soddisfatto, però credo che ci sia in giro di meglio, almeno connettività e senza il coperchietto sugli slot...


    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dicci qualcosa di piu!

    assemblaggio?
    prestazioni?

    grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @holter
    Attandiamo ansiosi commenti: durata batteria, assemblaggio, visione youtube e viedeo in genere, funzionamento del play store...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, come richiesto ecco alcuni commenti a caldo:

    - assemblaggio buono. Non è "Aluminum and plastic" come dicono alcuni, è solo plastica, una parte metallizzata. Però l'aspetto è bello e non ci sono disallineamenti o altri difetti. Il tablet è molto sottile (< 1 cm) per cui il mio feeling deve ricalibrarsi, dopo aver managgiato l'Eken 7" che pesa come il W30. In ogni caso è discretamente robusto: nonostante lo spessore non ho notato che si deformi o che il display risenta del maneggio.

    - batteria: sono arrivato al 9% oggi alle 13.00, dopo averlo usato da ieri 18:00, con una sosta tra le 01:30 e le 10:00 (mi pare partisse da 93%). L'ho usato moltissimo con WiFi. Non ho ancora fatto un test vero e proprio però non mi pare male ... Che ne dite ?

    - display bello, 1280x800, ho solo notato qualche riduzione nella profondità di colore però viaggia bene. C'era precaricato l'onnipresente PSY a fullHD e girava bene. Niente bleeding.

    - anche lo speaker è buono, mono ma di buona qualità. (almeno per me che non che da uno speaker integrato non mi aspetto chissa che roba...)

    - porte & slot: lo sportello copre bene e contribuisce a mantenere gradevole l'aspetto del tutto. E' un po' menoso da aprire perchè ha solo due microcavità. La chiusura la si impara dopo poco. E' vincolato all'apparecchio con un cordino di gomma. Certo che vedere in uno spazio di circa 8 cm solo una microUSB e una microSD fa inc...re. Però non posso lamentarmi: lo sapevo quando ho deciso l'acquisto

    - accensione e spegnimento molto rapidi. Unica noia il jingle all'avvio, che dovrò riuscire a togliere ! Ormai li trovi dappertutto: a novembre avevo noleggiato una hyundai i40 ... e partiva col jingle, come un cellulare o un televisore !! !

    - PlayStore preinstallato e mi pare OK. Ho scaricato di tutto senza problemi.

    - audio e video girano bene: oltre ai demo precaricati ho inserito una scheda con mp3 andava bene bene

    - fluidità nell'uso buona (grazie quad-core): sia le app che il passaggio tra schermate ecc è rapido e fluido

    - preinstallazione: c'è un tot di app in cinese, alcune magari interessanti (news, un office con sino-word e sino-spreadsheet ecc) ma inutilizzabili se non conosci ... la lingua. C'è anche uno scaffale uguale a quello della melamorsicata, pieno di libri ... in cinese. Se riesco a caricare books in idioma neolatino vi avviso. Poi una quantità di giochi ecc.


    Che altro:

    - in generale mi pare tutto come da specifica

    - 3G: ho preso oggi in cavetto OTG e ho iniziato a "confrontarmi" con la Huawei E220 e K3806H per connettere il W30 con Vodafone. Diciamo "work in progress"

    - dotazione accessori minimale: alimentatore da 2.5A-5V con spina USA-Cina (due lamelle parallele, non due convergenti). Vabbè, mi avanzava un adattatore preso a Shenzhen ... Poi solo un cavetto USB A - microUSB. Minimanuale in cinese, grammaticalmente perfetto però

    - video unpacking ecc: scusate ma non sono quello giusto, al momento. Prometto che ci proverò
    Intanto allego immagini del pacco.
    RamosW30_01.jpgRamosW30_02.jpgRamosW30_03.jpgRamosW30_04.jpg

    Per altro... a disposizione !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mountain View
    Messaggi
    68
    Smartphone
    MotoG & Asus Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa ma è il w30 o il w30hd

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    YouTube si vede o ci sono problemi con i codec video come dicevano?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genius2 Visualizza il messaggio
    scusa ma è il w30 o il w30hd
    W30 normale: IPS 1280x800

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è mai tregua !

    Ho appena visto sul sito Ramos un W30HD ... 3G ! vabbè...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy