CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Inno-hit golem 706

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Inno-hit golem 706

    Buongiorno androidiani ed androidiane!!! A natale mi hanno regalato un tablet INNO-HIT Golem 706 da 7'' e vorrei rootarlo! Quale è la procedura migliore e più sicura? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    nexus 5 android lollipop

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me...visto che sono in procinto di acquistarlo! Come ti ci trovi te? Problemi e cose varie degne di nota?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky.91 Visualizza il messaggio
    Interesserebbe anche a me...visto che sono in procinto di acquistarlo! Come ti ci trovi te? Problemi e cose varie degne di nota?
    Ciriciao Sono sincero il tablet è di mia sorella ma non sono riuscito a rootarlo! Ho provato uberizer ma non ha funzionato...poi ho provato unlock root ma il root funziona solo su alcune applicazioni...e poi superoneclick...che dice root eseguito...ma poi se fò root cecker lo dà unroot! Il tablet in se per se funziona e risponde bene! e' piccolo, sottile, maneggevole... ma se hai la possibilità ( visto che alla grande distribuzione l 'inno hit golem c0706 costa circa 63-69 euro ) è meglio aggiungerci 10 euro ( circa 79-80 ) sopra ed acquistare un mediacom smartpad 706i ( il tablet è già root di fabbrica! Manca il google market ma basta scaricarlo ed installarlo! Si può facilmente fare l'overclocking! Si può fare il cambio di ROM! Insomma è decisamente superiore e si trovano + notizie interessanti!!! ). Di nuovo ciriciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy