CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

trekstor ventos 8" impressioni\modifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato un surftab vemtos 7.0 da 8gb e di colpo una mattina provo ad accenderlo ma rimane sulla scritta del logo trekstor e non fa più nulla. ho provato con l'hard reset e considernado che i tasti volume su questo modello non esistono mi sono regolato tenendo premuto il tasto di accensione oppure premendo tasto home e accensione insieme ma senza alcun risultato. ci sono altre procedure che possono aiutarmi a sbloccarlo? grazie e buon anno a tutti!!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..
    avrei una piccola domandina...
    ho comprato a mio cugino x natale il ventos 8.0 e circa una sett fà, dopo averlo spento, non gli si è più riacceso, o meglio resta la scritta android che brilla...
    ecco, adesso, io non sono nuova di queste cose, tipo root, modding ed ecc. ma proprio non riesco a sbloccarlo e in giro su internet non mi riesce di trovare veramente nulla...
    purtroppo non avevo ancora fatto il root xkè so che da problemi e per questo non mi va in recovery mod...
    non so più dove battere la testa se non spedirlo in garanzia... qualcuno sa dirmi nulla..? grazie per l'attenzione

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy