CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

il ZENITHINK C97 ha la possibilita' di connettersi con ethernet tramite adattatore ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il ZENITHINK C97 ha la possibilita' di connettersi con ethernet tramite adattatore ?

    salve, come da titolo, vorrei acquistare su' ebay il ZENITHINK C97 , dovrei connetterlo ad internet tramite cavo ethernet.
    leggendo nella locandina di un venditore pare che sia possibile connetterlo tramite adattatore usb. ho anche chiesto al venditore e mi ha risposto di si. pero' il dubbio mi e' venuto quando , la stessa domanda l'ho fatta ad un altro venditore anche lui professionista, e questa volta mi e' stato detto di no. quindi a questo punto per essere davvero sicuro e per avere una conferma certa,sto' cercando qualcuno che ha gia' lo stesso table e che l'abbia gia testato con quella connessione. e se' e' possibile lo pregherei anche di fornirmi il nome del adattatore preciso. e' l'unica speranza per non sbagliare :-) se' c'e' un anima pia, lo ringrazio fin d'ora infinitamente.
    Ultima modifica di rojal; 28-12-12 alle 22:23 - Motivo: correzzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy