CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vodafone Smart tab II 7" problema di reset e spegnimento! HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JBN
    JBN non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Vodafone Smart tab II 7" problema di reset e spegnimento! HELP

    salve a tutti raga

    oggi cercavo di fare un reset al vodafone lenovo smart tab II 7" e per sbaglio ho premuto un opzione della recovery che molto probabilmente nn dovevo premere, nn so dirvi neanche qual era l'opzione vera e proprio, forse "test ...."

    da questo momento in poi mi ritrovo una schermata nera con con titolo "keys" e sotto "left"

    non riesco più nè a spegnerlo nè a cambiare schermata!

    per favore aiutatemi perchè l'unica cosa che ho pensato è stata quella di attendere che si scarichi la batteria in modo che si spenga da solo! avete altre idee?

    questa è la schermata incriminata

    IMG_20121229_181053.jpg
    Ultima modifica di JBN; 29-12-12 alle 18:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema!!! Sei riuscito a risolverlo? per ora lo sto facendo scaricare...

  4. #3
    JBN
    JBN non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo essersi spento per la batteria scarica è andato...


    Samsung - Google Nexus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JBN per il post:

    marcopn85 (09-01-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo lo stesso... ho fatto scaricare la batteria tenendolo accesso tutta la notte (d'altro canto non avevo scelta, era impossibile spegnerlo) ed alla nuova accensione è ripartito come se niente fosse. Speriamo che non capiti più, perchè mi ha praticamente bloccato una serata...
    E' comunque "scandaloso" la quasi totale assenza di assistenza da parte di vodafone, un libretto di istruzione che non serve a nulla e la mancanza di info che dovrebbe fornire almeno online...

  7. #5
    JBN
    JBN non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l ho mandato in assistenza Raga... Dopo due settimane è completamente morto e non si riaccende più.. Vi faccio sapere appena torna... 10-15 giorni.. Non si dovrebbero verificare queste cose però...


    Samsung - Google Nexus

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Trovate tutte le risposte per rianimare il vostro tablet sul thread Lenovo A2107 (basta vi flashate la rom stock e poi vi installate la rom custom Foxtrot V101).



    https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy