CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Cube U9gt2] Jellybean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Cube U9gt2] Jellybean

    Ragazzi sto impazzendo per trovare una versione stabile di jb per questo tablet. Ho provato ad installare diverse mod ma nessuna funzionava a dovere. questa:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703

    mi ha dato i risultati migliori ma mi si aprivano continuamente finestre di errore. Aggiungo che sto imparando in queste ore a "flashare" quindi non escludo un errore mio nella procedura di installazione.

    domande:

    sapreste indicarmi una buona versione per il mio tablet?
    esiste una guida dettagliata all'installazione?
    nei vari tentativi potrei aver perso qualche file o settaggio che mi conviene ripristinare (magari installando la stock della cube)?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry291985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo per trovare una versione stabile di jb per questo tablet. Ho provato ad installare diverse mod ma nessuna funzionava a dovere. questa:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703

    mi ha dato i risultati migliori ma mi si aprivano continuamente finestre di errore. Aggiungo che sto imparando in queste ore a "flashare" quindi non escludo un errore mio nella procedura di installazione.

    domande:

    sapreste indicarmi una buona versione per il mio tablet?
    esiste una guida dettagliata all'installazione?
    nei vari tentativi potrei aver perso qualche file o settaggio che mi conviene ripristinare (magari installando la stock della cube)?

    grazie
    dovrebbe essere quella che ho installato io.
    solo che l'ho trovata su flashmyandroid.

    confermo che anche io ieri ne avevo installato una che pareva uguale JB 4.1.1 ma il tablet non si avviava più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy