CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nokia con joikuspot con start tablet 901 . Come faccio a navigare in internet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nokia con joikuspot con start tablet 901 . Come faccio a navigare in internet ?

    Ciao a tutti . Sono nuovo di qui e leggendo un pò su internet questa è la zona migliore per fare questa domanda .

    Inizio col dire che conosco poco il mondo dei tablet e di come si può modificare i parametri ma mi serve il vostro aiuto.
    Ho appena acquistato un tablet Start Tablet 901 e ho acquistato il software joikuspot premium che ho installato sul mio telefonino Nokia e52 . Joikuspot per non lo sapesse crea un punto di accesso dall telefonino per andare su internet ( come un modem ) . Con il computer si vedono e non ci sono problemi viaggio tranquillamente ma con il tablet che utilizza ovviamente Android 4.0.4 non funziona. Il tablet vede la rete hotspot del cellulare si aggancia ma non si connette ( premetto che inserisce un asterisco davanti tra due parentesi ) . So che il symbian non parla con android e non vede le reti ad hoc . Volevo chiedere se esiste qualche trucco o modo per far funzionare il tutto. Sarebbe bello in quanto ho un piano tariffario che sulla scheda che possiedo sul cellulare a 10 giga di traffico gratuito ( prepagato ) . Cosi quando non ci sono reti aperte o accessibili posso collegarmi con il mio cellulare .

    Grazie a tutti E VI ASPETTO NUMEROSI

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho lo stesso identico problema con un tablet Mediacom 855i.
    C'è qualche guru che ci indica come risolvere il problema?
    Penso si debba modificare la root ma non sono pratico di android.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy