CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Confugurazione Tablet sinudyne 800 g android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse non hai capito che ho sbagliato sezione, pur avendo letto in precedenza tale precisazione da altri utenti nei confronti di damessano, per stanchezza mentale alla ricerca di una soluzione al mio problema. sono andato a rileggere il tenore delle risposte date a damesano da te e da " thegiolly". dire che un abisso separa il modo di confrontarsi con gli altri utenti è dir poco. " the giolly" risponde pacatamente e da' una indicazione precisa per poter affrontare il problema, mentre tu rispondi con arroganza considerandoti " the best"- roger k da walter , comunque con te passo e chiudo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Comunque se non l'abbiate notato,il thread è stato spostato stamattina nella sezione adatta: l'ho segnalato al mod e l'ha spostata

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2


    EHNDROIX V

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

    23btgcomo (05-01-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risposta esaustiva verso coloro i quali possono incorrere in qualche incidente di percorso, ma non per questo sono da massacrare.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono Damessano, non so darti una risposta al tuo problema a me play store funziona con il WIFI. Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DAMESSANO per il post:

    23btgcomo (07-01-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono ancora Walter,
    ti ringrazio per il tuo intervento nei miei confronti, come ti dicevo oltre al play store, che comunque riporta da quello che ho potuto vedere ben poche app, dopo la riaccensione del terminale, i dati da me impostati precedentemente , non ci sono più e l' impaginazione che mi si presenta e' quella della prima accensione dove appaiono le prime istruzioni per la configurazione vera e propria.
    tornando al discorso del play store pensa che ho voluto fare una prova ed ho scaricato una app a pagamento, solita storia, viene specificato che si è verificato l' errore 921, l' icona non viene quindi visualizzata, però, e qui viene il bello, mi è arrivata via email la ricevuta di avvenuto pagamento con il numero di pratica e i ringraziamenti da parte di google.
    buttiamola sul ridere e vedrò di trovare qualche soluzione.
    a proposito sai che probabilmente siamo gli unici due possessori di questo tablet, dato che su internet non ho trovato nulla e anche andando a chiedere nei negozi specializzati tutti sembrano cadere dalle nuvole oltretutto essendo stato un regalo non sono in possesso dello scontrino e non so neanche dove sia stato acquistato.

    spero di non averti fatto perdere del tempo con questo mio sfogo e con stima ti saluto.


    ciao da walter.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 23btgcomo per il post:

    Dennyzz (02-04-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy