CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi Zelig Pad 970H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi Zelig Pad 970H3G

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo tablet e ho trovato alcuni difetti:
    Il primo è che non funziona il play store, ho provato a seguire tutti i suggerimenti delle varie discussioni, ho provato anche a scaricare di nuovo l'applicazione ma come sempre funziona solo per pochi secondi dopodichè mi dà sempre errore (impossibile connettersi al server, impossibile verificare l'indirizzo email, errore e qualche numero...)
    Il secondo è che non riesco più ad utilizzare la connessione 3G...lo uso prevalentemente in casa con wifi però avevo provato ad inserire la sim e mi era comparsa l'icona 3G ma adesso non mi riconosce più la scheda
    Qualcuno di voi che ha acquistato questo tablet riscontra gli stessi problemi o c'è qualche errore di sistema nel mio? La vostra esperienza personale?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato gli stessi problemi.
    Google Play sistemato grazie ad un trucco: creare un secondo accaunt
    Per la connessione non ho trovato ancora una soluzione , penso sia questione Hardware visto che prende praticamente la metà segnale rispetto a un cellulare nella stessa posizione.
    Credo che lo manderò in assistenza 8(
    Prova a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ogle-play.html
    Ultima modifica di trew; 01-04-13 alle 10:33

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Gentile cliente,

    il suo problema può essere risolto provi ad aggiornando / ripristinando il suo tablet tramite l'installazione dell'ultima versione del firmware, tramite i due metodi qui sotto descritti:

    1-MODELLO XZPAD970H3G creazione MicroSd di ripristino
    Può creare la MicroSD di ripristino scaricando tramite PC, l'immagine al link
    http://www.hamletcom.com/docs/XZPAD9...e_20130327.zip
    questa operazione è sicuramente più semplice e veloce, basta avere a disposizione un lettore di memorie ed una MicroSD. All'interno del file .zip vi è la guida per la creazione della MicroSD

    2-MODELLO XZPAD970H3G via USB-PC
    Aggiornamento Tramite PC via USB scaricando il file su PC
    http://www.hamletcom.com/docs/XZPAD9...e_20130327.zip
    al link qui sotto può trova il software e il manuale per l'aggiornamento tramite PC (collegamento via USB)
    http://www.hamletcom.com/media/41203...agg-tablet.zip

    Le ricordiamo che questi aggiornamenti potrebbero cancellare tutti i dati presenti sul suo dispositivo è consigliato effettuare un salvataggio prima di eseguire la procedura"

    questa è la risposta del supporto tecnico,

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy