CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con START TABLET 901

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con START TABLET 901

    Salva ragazzi/e. Sono nuovo del forum' mi sono iscritto perchè l'ho trovato interessante e competente come forum. Piacere di conoscere a tutti voi androidani! :-) Ora passiamo al mio problema. Ho un tablet start 901 android 4.0 da circa una settimana. va benissimo, tranne che per una cosa' che' secondo me è dovuta da software. in pratica mentre uso il mio tablet, mi si blocca all'improvviso e mi compare una schermata completamente nera con obbligato riavvio dal tasto (successo in tutto 4 volte). domanda: a cosa è dovuto tale problema? come lo risolvo? è dannoso come per il pc, riavviarlo dal tasto forzatamente (in quanto obbligato)? Grazie in anticipo per l'aiuto e buona epifania. :-),
    Ultima modifica di torettos; 05-01-13 alle 18:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di sdkyas


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho anche io uno di questi tablet start 9, anche a me si bloccava, ma senza dare la schermata nera, semplicemente stava li freezato. Ho trovato il loro sito in cui c'è anche la sezione supporto, registri il tablet e puoi scaricare 2 o 3 file che ti permettono di ripristinare il tablet in modo più completo che con il emplice reset di android, ora il mio funziona come dovrebbe, fai una prova, non ti costa nulla, gli strumenti che ti danno sono forniti direttamente da loro quindi non vai a fare nulla contro la garanzia...
    Il sito è start-tablet.com

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono appena registrata..Comunque,ieri mi sono arrivati due -Tablet start 7"- uno per ora sembra funzionare,ma l'altro... (GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!)Ho provato ad andare nella sezione libreria e ho scaricati gratis due e.book,appena ne apro uno mi s'inchioda tutto:schermata nera e se provo a pigiare il pulsantino dell'accensione si accende lo schermo,digito il codice d'accesso ma si spegne subito dopo.Le altre funzioni sembrano andare bene...Pareri,qualche consiglio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho letto la risposta,io ho uno start tablet 9" con lo stesso problema,ho bisogno del filmware..sono andato sul sito ed ho scaricato tutto,il problema é che nella schermata del programma che ti fanno scaricare,non posso mettere il file immagine che mi richiede poichè non c'è..nemmeno nel file che prendo dal sito zippato..
    Ho acquistato il tablet su groupon e non riesco a trovare il numero di serie..alla registrazione del tablet ho inserito un numero semplice otto zeri..è un problema???

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta di NADDU85!!

    mi si è FREEZZATO, e sul sito non danno l'immagine fondamentale per il ripristino!!!

    Come avete risolto??? HELPP!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuova del forum..anche io ho questo problema con il start 901....mi sono registrata ma nella sezione supporto non ce nessun donload..e se guardo nelle impostazione del tablet nn esiste aggiornamento firmwer o scusatemi nn so come si scrive...qualcuno a novità sto impazzendo questo tablet cosi non va a provato anche con le impostazioni per portarlo alle origini di fabrica ma nulla..questo donload dove lo trovooooooooooo

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di sdkyas


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi confermo, non ci andavo da un pò sul sito del supporto. Appena ci si logga vengono visualizzati i vari link ma non è presente quello del firmware, però a me è bastato aggiornare la pagina ed è apparso il link mancante, questo è il link: http://www.start-tablet.com/ftp/M901...1_20130129.zip
    Visto che ho registrato anche uno start 10 e con quello non ho problemi con il download del firmware penso che ci sia una specie di controllo sul modello che si inceppa appena loggati. Non sono sicuro che il link che ho messo funzioni con tutti, piuttosto scrivete al supporto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi accodo qualcuno ha risolto qualcosa?io ho un 702 ma non trovo i file adeguati.. un saluto a e grazie a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.... scusate ma non mi è chiaro questo passaggio
    7. A tablet spento premere e tenere premuto il tasto Volume + quindi collegare il cavo usb, fornito in
    dotazione, al tablet e ad una porta usb sul computer (si consiglia vivamente di utilizzare una porta usb
    connessa direttamente alla scheda madre del computer, ad esempio quelle che si trovano sul retro del
    computer, non utilizzare assolutamente hub usb), quindi premere il tasto di Accensione del tablet 3 volte in
    rapida successione e rilasciare sia il tasto di Accensione che il tasto Volume + contemporaneamente

    io lo faccio ma non succede nullaaa....qualcuno che ci è riuscito e può darmi una manoooo??? grazie!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy