CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[O.E.M]problema urgente con uberoid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [O.E.M]problema urgente con uberoid

    salve ragazzi ho da poco acquistato questo tamblet.E.M con Android 2.2 OS (supporto Flash 10.1),CPU: 800MHz VIA8650, 256 MB di Ram 4 GB HDD


    tuttavia avendo gravi problemi quali:market che non accedeva alla connessione wi-fi,non scaricava alcun tipo di file ecc... leggendo su questo forum ho notato che il problema poteva essere risolto installando universal uberoid, all'inizio non sapendo a quale numero corrispondesse questo tab ho installato la versione 30(più consigliata) e l'installazione è andata bene solo che una volta terminata, dopo aver rimosso la sd(lo chiedeva il programma) il tab è rimasta con una schermata nera perenne, senza l'aspettata animazione di uberoid.Ho provato così ad installare varie versioni di uberoid e ciononostante dava lo stessa problema, persino quando ho installato poi quella corretta (la 11) e il tab ora sembra senza alcun sistema operativo dato che accendendolo e spegnandolo a variare e solo la luce verde che segnala l'accensione, non trovando il firmware originale e non potendo trovare un modo x farlo partire cn uberoid non so cosa fare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    P.S: ho formattato la sd per l'installazione correttamente in fat 32,se vi servono altre informazioni sul tab ve le darò.
    Ultima modifica di mike551; 07-01-13 alle 23:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rivedendo meglio la marca è MID ed è di 7 pollici ma il modello non è scritto da nessuna parte, ho provato ormai tutti gli uberoid possibile e mi esce sempre *E* Failed to mounth ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy