CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help! Tablet Cube u23gt BRIKKATO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Help! Tablet Cube u23gt BRIKKATO!

    hello guys, sono disperato in quanto ho brikkato accidentalmente il mio cube u23gt mentre installavo un Fw rooted, il Tablet non va in recovery mode, ho letto della procedura per il cube u30gt dei due pin da cortocircuitare, mi chiedevo se ci fosse anche per il mio Tablet.. se vi posto la foto ci viene qualche idea?

    http://db.tt/NAyJt9Cz


    grazie, vi prego qualche consiglio.. di questo periodo perdere soldi é proprio una brutta cosa!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88
    hello guys, sono disperato in quanto ho brikkato accidentalmente il mio cube u23gt mentre installavo un Fw rooted, il Tablet non va in recovery mode, ho letto della procedura per il cube u30gt dei due pin da cortocircuitare, mi chiedevo se ci fosse anche per il mio Tablet.. se vi posto la foto ci viene qualche idea?

    http://db.tt/NAyJt9Cz


    grazie, vi prego qualche consiglio.. di questo periodo perdere soldi é proprio una brutta cosa!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Scusate il doppio post ma dalla app androidiani non riesco ad editare, naturalmente il Tablet non da segni di vita, neanche un lampeggio sullo schermo.. niente di niente.. collegandolo al PC anche con la procedura per flashare un Fw non si sente il suono di sistema del nuovo hw inserito..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    EDIT:
    Ragazzi, mi ha detto qualcuno più esperto che devo cortocircuitare i pins 29 e 30 del chip con l'adesivo verde sopra, quali sono i pin 29 e 30?
    per piacere solo questo vi chiedo, li sapete riconoscere? da dove devo iniziare a contare?
    Ultima modifica di ants88; 10-01-13 alle 23:43

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio


    EDIT:
    Ragazzi, mi ha detto qualcuno più esperto che devo cortocircuitare i pins 29 e 30 del chip con l'adesivo verde sopra, quali sono i pin 29 e 30?
    per piacere solo questo vi chiedo, li sapete riconoscere? da dove devo iniziare a contare?
    up! please! up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy