CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Akai mid7047c - 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Akai mid7047c - 3g

    Salve a tutti,
    Mi sono appena iscritto al sito, sono un novello utente del sistema Android.

    Da qualche giorno ho acquistato un tablet AKAI modello: MID7047C - 3G, in pratica (e non so come mai) la perfetta copia del fratello americano Coby MID7048-4G Kyros, il tablet AKAI che ho preso si presenta bene per essere un modello economico, possiede 4GB di memoria Flash interna, processore 1 GHz (cortex A5), RAM: 1 GB.
    inoltre possiede un'utile funzione telefono tramite il modulo 3G integrato.

    Tutto funziona bene, il sistema Android istallato (Android 4.0) gira benissimo, veloce e fluido.

    Ma vi scrivo per un piccolo accorgimento mancante nell'apparecchio:
    Quando l'ho acceso l'apparecchio non mi ha chiesto di inserire l'account Google per usufruire dei vari servizi,
    Mi sono accorto che tra le app non è presente il market/Google Play, ma solamente l'app GET-JAR (che tra l'altro non mi ha chiesto i dati account Google, ma solo il login tramite i dati Facebook)

    Tra le impostazioni nell'area "Account e Sincronizzazione" non riesco ad aggiungere l'account Google, in "Aggiungi Account" trovo solo le voci: "Aziendale" e "Email"

    Vorrei poter inserire l'app Google Play, qualcuno di voi da darmi una mano a riguardo ??

    Ho letto su Google che il mio dispositivo non è presente nella lista degli apparecchi che supportano google play, (a dire la verità nessun Akai è presente, ne "Coby"), ma non è presente neanche un solo apparecchio di marca Mediacom.

    Ho seguito alcuni video su YouTube che mostravano come istallare Google Play su Tablet Mediacom che non possedevano l'app in status nativo, ed ho provato la procedura (scaricare la versione più recente di Google Play ed istallarla sul tablet AKAI) ma eseguita l'istallazione e visualizzata l'icona del market di google tra le applicazioni, cliccando su di essa l'app si è chiusa in un millesimo di secondo, in pratica non si avvia.

    Qualcuno di voi potrebbe delucidarmi se ho fatto qualche errore nell'istallazione o se esiste un'altra procedura per istallare Google Play sul mio tablet ???

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Tonetus; 09-01-13 alle 01:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NESSUN AIUTO DAGLI ANDROIDIANI !?!?!?! .....uhm.... è frequentato questo Forum o no !?!?!? .... sapreste darmi una risposta al mio problema.... (Vedi Post Sopra)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonetus Visualizza il messaggio
    NESSUN AIUTO DAGLI ANDROIDIANI !?!?!?! .....uhm.... è frequentato questo Forum o no !?!?!? .... sapreste darmi una risposta al mio problema.... (Vedi Post Sopra)
    Ho il tuo stesso problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente dopo un paio di mesi ho cambiato il tablet ed ho preso un Mediacom "Smartpad Mobile", doppia sim, dual core, 1 Gb Ram, 8 Gb di memoria, GPS, ...ed ho trovato già installato nel tablet lo store alternativo al google play denominato SLIDE ME MARKET ....non male, ma poi ho installato anche AMAZON APP SHOP e il mitico APTOIDE, tutti ottimi STORE alternativi al Google PLAY STORE.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy