CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 515 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi è apparso l'aggiornamento del firmware alla versione 1.21, ma poiché era tardi ho deciso di rimandare l'aggiornamento a stamattina. Oggi vado quindi su update e come per magia l'aggiornamento nn c'è più. Adesso leggo qui sul forum che c'è il firmware 1.32,... Mah nn ci sto capendo niente.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono ore che è in download il fw1.32

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scaricato in un'oretta da qui:

    V972Core4_v1.32.rar — Yandex.Disk
    Quote Originariamente inviato da Kennyg Visualizza il messaggio
    Sono ore che è in download il fw1.32

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie
    visto che non sono tanto pratico una volta scaricato nel tablet 972 cosa devo fare con phoenix suit packet? alternativa?
    ciao

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    All'interno ci dovrebbe essere il programma (phoenix). Caricalo sul pc, collega il tablet, scegli il firmware scaricato e lancia l'aggiornamento ( tutto questo dopo che ha installato il driver usb del tablet of course)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se non lo sai, sallo.....

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fatto ragazzi! Salve a tutti e vi confermo l'istallazione del nuovo firmware 1.32!Il display rende più di prima a dopo le impressioni che devo reinstallare tutto.Cmq molto più fluido!
    Si aggiorna come il suo predecessore Onda VI40 elite (avuti quasi tutti hehehehe):
    1 --- installate il software PhoenixSuite e state attenti a tutti i passaggi sopratutto questo:
    vi972 copia.jpg spuntate l'opzione (M)

    2 --- preparate il software per l'aggiornamento cliccando su " Firmware e selezionando il file img " V972Core4_v1.32 "

    3 --- ora spegnete il tablet premendo a lungo sul pulsante power fino a che non si spegne.

    4 --- collegate il cavetto usb al pc

    5 --- premente e mantenete premuto il pulsante home del tablet e non lasciatelo mai!

    6 --- inserite il cavetto nel tablet e premete ripetutamente il pulsante power del tablet fino a che il pc non riconosce la periferica e vi chiede se volete aggiornarlo:

    Cattura copia.jpg

    7 --- confermate ed attendete che il caricamento termini (richiede un pò di tempo) e non badate agli avvisi del vostro pc.

    8 --- al termine vi avviserà che l'aggiornamento è stato eseguito :

    completato copia.jpg

    9 --- confermate e scollegate il tablet lasciando finalmente il pulsante home.

    Il tablet si riavvierà (la prima volta ci impiega un pò di tempo tranquilli !!)

    Ora avete aggiornato il vostro fenomenale Onda V972, modificate lingua e fuso orario e divertitevi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    qubbo (14-02-13)

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Stesso sistema di aggiornamento dell' Onda VI40 Elite (io li ho avuti un pò tutti )

    Il tablet risulta più fluido e il touch migliorato sensibilmente.La fotocamera aggiornata con nuova app.
    Il display più luminoso.

    Che dire ...un altro fantastico prodotto Onda!Volevo aprire un thread sui vari tablet onda e presentare questa azienda come merita.

    La seguo da ben 8 anni e devo dire che ho sempre speso bene.

    Dal lettore VX787 (che uso ancora ed è ottimo ancora oggi) al VI30W Deluxe (passato a mio padre ...81'enne hehehehe) al vi40 elite

    (venduto come nuovo e dato tante soddisfazioni) al vi40 dualcore anche quello ottimo ma venduto per passare a quest' ultimo V972!

    Rapporto qualità prezzo fantastico, aggiornamenti continuativi, e assistenza email ottima (molto disponibili).


    Non mi delude mai!
    Ultima modifica di kimera761; 05-02-13 alle 21:56

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato il tablet anche a me! l'ho acquistato nello stesso negozio dell'utente che ha aperto il topic.

    in 4 giorni è arrivato tramite dhl. pagato 209€ e rotti comprese spedizioni. di iva e dogana non ne ho visti! non capisco come fare la selezione di più oggetti quando copio dei file da una chiavetta esterna :/ per il resto tutto perfetto. mi hanno messo anche l'adattatore per le prese europee! perfetto
    Ciao
    mi dici cortesemente a quale negozio ti sei rivolto sul sito di "Aliexpress"?
    Grazie

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è arrivato ieri dopo averlo acquistato su Aliexpress. Il tablet Onda v972 sembra solido, ha una bella linea, un display luminoso e molto definito capace di riprodurre in modo fluido tutti i video di demo. La batteria mi é durata per due serate, ma non sono in grado di esprimere un giudizio sulla sua bontà (per come lo utilizzo ora va benissimo). Anche il wifi si comporta bene senza il minimo tentennamento.

    L'ho subito aggiornato alla versione 1.21 in automatico senza il minimo sforzo. Con molta semplicità ho scaricato alcune applicazioni dal play store fra cui Skype.

    Con quest'ultima mi sono accorto che il microfono è bassissimo e non ho trovato il modo di migliorarne la sensibilità. Ho provato da Skype, ma non ho trovato nulla nelle impostazioni dell'applicazione.

    Esiste un modo per aumentare il volume del microfono (sto approcciando il mondo android con questo tablet e magari è una banalità)?

    Siccome ho acquistato anche la custodia con la tastiera USB, con questo tablet potrei dismettere il notebook di casa, ma solo a condizione di poter utilizzare Skype. Mi andrebbe bene aggirare il problema anche con una app, anche se preferirei risolvere in modo più elegante (mediante settaggi o firmware).

    Saluti
    Ultima modifica di paolorail; 05-02-13 alle 23:45

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    devo aggiornare il v972 al firmware 1.32, come posso evitare di perdere tutte le applicazioni e dati?
    Dovrei fare un backup, ma il dispositivo non è rootato, voi come avete fatto?


    Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App

Pagina 12 di 515 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy