CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 515 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Fatto ragazzi! Salve a tutti e vi confermo l'istallazione del nuovo firmware 1.32!Il display rende più di prima a dopo le impressioni che devo reinstallare tutto.Cmq molto più fluido!
    Si aggiorna come il suo predecessore Onda VI40 elite (avuti quasi tutti hehehehe):
    1 --- installate il software PhoenixSuite e state attenti a tutti i passaggi sopratutto questo:
    Allegato 44989 spuntate l'opzione (M)

    2 --- preparate il software per l'aggiornamento cliccando su " Firmware e selezionando il file img " V972Core4_v1.32 "

    3 --- ora spegnete il tablet premendo a lungo sul pulsante power fino a che non si spegne.

    4 --- collegate il cavetto usb al pc

    5 --- premente e mantenete premuto il pulsante home del tablet e non lasciatelo mai!

    6 --- inserite il cavetto nel tablet e premete ripetutamente il pulsante power del tablet fino a che il pc non riconosce la periferica e vi chiede se volete aggiornarlo:

    Allegato 44992

    7 --- confermate ed attendete che il caricamento termini (richiede un pò di tempo) e non badate agli avvisi del vostro pc.

    8 --- al termine vi avviserà che l'aggiornamento è stato eseguito :

    Allegato 44993

    9 --- confermate e scollegate il tablet lasciando finalmente il pulsante home.

    Il tablet si riavvierà (la prima volta ci impiega un pò di tempo tranquilli !!)

    Ora avete aggiornato il vostro fenomenale Onda V972, modificate lingua e fuso orario e divertitevi!
    Ciao
    Seguo tutta la procedura, il problema nasce quando non esce la figura che chiede se lo voglio aggiornare e quindi tutto si blocca a quel punto
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kennyg per il post:

    paolorail (06-02-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho aggiornato ieri come l'amico kimera. Se si segue il documento allegato al software phoenix si dovrebbe collegare il tablet acceso via usb (impostandolo in modalità debug). Il tablet verrebbe rilevato ed installato il driver. Poi una volta rilevato si selezionerebbe il fw da installare. Peccato però che con questa versione di phoenix (1.05) provi a partire con l'installazione portando il tablet a spegnersi. Allora occorre seguire pedissequamente quanto il software phoenix raccomanda ovvero i punti dal 2 al 9 segnalati da kimera. Alla fine di tutto avrete il tablet con la nuova versione installata. E confermo quanto scritto sopra...Il tablet è più fluido adesso.
    Se non lo sai, sallo.....

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    strano kennyg !hai aggiornato il phoenixsuite ? Quello in dotazione al nuovo firmware e' nuovo. Di si stalla il vecchio ed installa la versione nel pacchetto!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Fatto ragazzi! Salve a tutti e vi confermo l'istallazione del nuovo firmware 1.32!Il display rende più di prima a dopo le impressioni che devo reinstallare tutto.Cmq molto più fluido!
    Si aggiorna come il suo predecessore Onda VI40 elite (avuti quasi tutti hehehehe):
    1 --- installate il software PhoenixSuite e state attenti a tutti i passaggi sopratutto questo:
    Allegato 44989 spuntate l'opzione (M)

    2 --- preparate il software per l'aggiornamento cliccando su " Firmware e selezionando il file img " V972Core4_v1.32 "

    3 --- ora spegnete il tablet premendo a lungo sul pulsante power fino a che non si spegne.

    4 --- collegate il cavetto usb al pc

    5 --- premente e mantenete premuto il pulsante home del tablet e non lasciatelo mai!

    6 --- inserite il cavetto nel tablet e premete ripetutamente il pulsante power del tablet fino a che il pc non riconosce la periferica e vi chiede se volete aggiornarlo:

    Allegato 44992

    7 --- confermate ed attendete che il caricamento termini (richiede un pò di tempo) e non badate agli avvisi del vostro pc.

    8 --- al termine vi avviserà che l'aggiornamento è stato eseguito :

    Allegato 44993

    9 --- confermate e scollegate il tablet lasciando finalmente il pulsante home.

    Il tablet si riavvierà (la prima volta ci impiega un pò di tempo tranquilli !!)

    Ora avete aggiornato il vostro fenomenale Onda V972, modificate lingua e fuso orario e divertitevi!
    Grazie! La procedura ha funzionato. Phoenix si è subito aggiornato alla versione 1.06 e avevo fortunatamente le scritte in inglese.

    Al riavvio avevo la possibilità di scegliere più tastiere, ma non sapendo cosa fare sono andato nella home e mi sono trovato ogni cosa scritta in cinese (prima o poi mi toccherà studiare gli ideogrammi).

    A chi dovesse capitare prosegua così:

    1) andare nelle impostazioni - ingranaggi (le icone aiutano!);
    2) cercare un'icona che assomiglia ad un fumetto e toccarla (se avete il tablet posizionato orizzontalmente, allora è l'ultima riga)
    3) toccare a questo punto la prima riga in alto a destra: è la lingua da cui poi scegliere quello che si desidera facendo scorrerere verticalmente).

    Ciao
    Ultima modifica di paolorail; 07-02-13 alle 10:38

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho trovato su di un sito il file e le istruzioni per avere i permessi di root.

    E' stato davvero facile e non ho dovuto fare alcun downgrade. Ho effettuato la procedura sul mio tablet con firmware 1.32 in 5-10 minuti.

    Per chi volesse ottenere i permessi di root, di seguito cosa cercare su google: root-onda-v812-onda-v972 (non ho fatto tanti controlli su quel sito, per cui se non siete impazienti, aspettate che qualcuno che sappia cosa sta facendo verifichi...io sono entrato nel mondo android da 3 giorni).

    Non ho potuto postare il link perché al mio account non è ancora permesso.

    Saluti

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail
    Ho trovato su di un sito il file e le istruzioni per avere i permessi di root.

    E' stato davvero facile e non ho dovuto fare alcun downgrade. Ho effettuato la procedura sul mio tablet con firmware 1.32 in 5-10 minuti.

    Per chi volesse ottenere i permessi di root, di seguito cosa cercare su google: root-onda-v812-onda-v972 (non ho fatto tanti controlli su quel sito, per cui se non siete impazienti, aspettate che qualcuno che sappia cosa sta facendo verifichi...io sono entrato nel mondo android da 3 giorni).

    Non ho potuto postare il link perché al mio account non è ancora permesso.

    Saluti

    Paolo se vuoi mandamelo in pm testo e posto per te con tanti bei ringraziamenti!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

    paolorail (07-02-13)

  10. #127
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere questo Link
    con tanto di video
    Ultima modifica di sgfamd; 07-02-13 alle 09:04
    Se non lo sai, sallo.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sgfamd per il post:

    paolorail (07-02-13)

  12. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Paolo se vuoi mandamelo in pm testo e posto per te con tanti bei ringraziamenti!
    Ciao, ti dovrebbe essere arrivato il messaggio privato. Comunque confermo il link inserito da sgfamd
    Ultima modifica di paolorail; 07-02-13 alle 10:33

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora che ho i privilegi di root, posso fare qualcosa per migliorare il microfono dell'onda tablet v972?

    Il microfono del mio tablet è praticamente inutilizzabile per Skype, devo trovare qualcosa per amplificarlo. Speravo di risolvere con il firmware 1.32, ma non è stato così.

    Ciao

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    premetto sono un new android però allo sclerare ne passa!
    1 il cavo usb del tablet deve essere " connetti usb large storage?
    2 seguo la procedura con phoenix 1.05 ho anche provato ad aggiornarlo al 1.06
    3 il file 1.32 nella cartella appare come un fogliettino con un angolo piegato io ho winrar.
    carico il fw 1.32 in phoenix
    4 seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
    parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off
    mantengo sempre schiacciato il tasto home a quel punto dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare invece nooooooooooo!
    grazie

Pagina 13 di 515 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy