CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 515 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact
    Originariamente inviato da renolzo
    ciao, più volte ripetuto l'operazione ma arrivato al punto sei il mio pc mi dice di un errore e non riconosce il tablet :-(( cerca non so quale driver?!?!? e di conseguenza PHOENIX mi dice nessun device collegato... qualcuno sa aiutarmi?
    Ecco la sequenza giusta:
    1 apri phoenix e carica l'immagine del firmware. (tablet scollegato dal pc e spento.)
    2 Tieni premuto sempre il tasto home del tablet
    3 collega il tablet al pc
    4 accendi il tablet piu volte tenendo sempre premuto il tasto home
    5 dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento firmware
    6 enjoy

    ...che differenza c'e' da quella che vi ho descritto io????dai ragazzi e' semplice!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    ragazzi io lo vorrei prendere solo per leggere PDF, e sfruttare questo magnifico schermo. Quindi, a parte l'aggiornamento del firmware che spero sia una cosa alla portata dei non smanettoni, vorrei usarlo così come esce dalla scatola.

    mi servono solo DROPBOX e un buon PDF reader, un browser web e poco altro, dite che è un acquisto consigliato in questi termini?

    grazie a tutti
    beh forse è anche troppo se davvero devi farci SOLO queste cose..

    non è che magari stai in realtà cercando un eBopok reader? I file da leggere sono per forza PDF? Te loo chiedo perché gli eBook non si comportano bene in genere con quel formato..
    In caso contrario potresti davvero valutarne uno..

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    anche a me prima faceva così. Poi ho messo la rom kasty basata su 1.32 e ho risolto il problema.
    grazie mille per il suggerimento...
    hai usato phoenixsuit per aggiornarlo a questo firmware? praticamente dovrei seguire la stessa procedura descritta per l'aggiornamento alla 1.31 vero?
    Dato che lo hai già su ne approfitto per chiederti se magari, visto che toglie le app cinesi che nn servono, hai notato anche qualche altro miglioramento... ho letto anche che dovrebbe anche ampliare la lista di app compatibili su google play, è possibile finalmente scaricare chrome?
    Io avevo provato tirando giù l'apk per installarla a manina ma quando la eseguo mi dice che la versione di android non è supportata...
    Se hai altri consigli che potrebbero migliorare le performance del mio onda nell'uso quotidiano son ben accette

    Grazie ancora

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    anche a me prima faceva così. Poi ho messo la rom kasty basata su 1.32 e ho risolto il problema.
    Cos'è la ROM kasty basata su 1.32? Io ho la 1.32 con root e nova. Trarrei dei benefici con la kasty? Nel caso, dove la posso trovare?

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    grazie mille per il suggerimento...
    hai usato phoenixsuit per aggiornarlo a questo firmware? praticamente dovrei seguire la stessa procedura descritta per l'aggiornamento alla 1.31 vero?
    Dato che lo hai già su ne approfitto per chiederti se magari, visto che toglie le app cinesi che nn servono, hai notato anche qualche altro miglioramento... ho letto anche che dovrebbe anche ampliare la lista di app compatibili su google play, è possibile finalmente scaricare chrome?
    Io avevo provato tirando giù l'apk per installarla a manina ma quando la eseguo mi dice che la versione di android non è supportata...
    Se hai altri consigli che potrebbero migliorare le performance del mio onda nell'uso quotidiano son ben accette

    Grazie ancora
    Si l'ho installata con phonenixsuit come la rom normale. Il risultato è quello di avere una rom un pelino più veloce e senza app cinesi. Migliorata anche la compatibiltà dello store. Poi l'ho overcloccata un po con setcpu settandolo a 1200 non di piu perchè altrimenti freeza. Governor fantasys. Poi ho installato la recovery della cyano. Come browser consiglio al momento dolphin beta che è il piu veloce di quelli provati. Ho anche frezato il launcher di serie e installato nova che fa piú fluido. Per adesso il mio tab è configurato così. Però ancora non è ottimale a fluidità. Speriamo in in prossimo firmware più performante.

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Cos'è la ROM kasty basata su 1.32? Io ho la 1.32 con root e nova. Trarrei dei benefici con la kasty? Nel caso, dove la posso trovare?
    Si è più performante e senza app cinesi. Cerca con google

  8. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    paolorail (14-02-13)

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Si è più performante e senza app cinesi. Cerca con google
    OK, ma le app cinesi sono scomparse dopo che ho ottenuto i privilegi di root utilizzando un file scaricato da un altro forum. Comunque ora verifico quali sono gli altri benefici. Grazie.

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie pe rla risposta

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    non è che magari stai in realtà cercando un eBopok reader? I file da leggere sono per forza PDF? ..
    no no il problema degli ebook reader è che hanno lo schermo o piccolo o non adatto a leggere libri tecnici, manuali e via dicendo. quindi si confermo che lo userei solo per PDF, che sono nei folder dropbox. mi confermi che è "facile" da aggiornare come firmware? forse riesco a trovare un amico che me lo acquista direttamente in cina.

    grazie mille
    ciao

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao conbodyact,
    l'ho installata e devo dire che effettivamente riguardo a velocità è leggermente più "sveglia" della 1.32 normale però il problema con il wifi rimane...
    Ho installato anche io dolphin, fino ad ora avevo usato quello ma ho notato che chrome (che finalmente con questa ROM viene abilitato su gplay) è leggermente meglio...ci mette meno a fare il rendering di pagine cn molte immagini ed è più fluido se si scorre la pagina quando ancora nn è del tutto caricata...
    Altro problema notato anche in questa rom (oltre che nella 1.32 originale) è che le sd esterne vengono montate in read only...ho cercato in giro e forse c'è una soluzione ma devo indagare meglio, se hai qualche dritta come al solito è ben accetta
    Spero che cn i prox firmware le prestazioni migliorino un pò, sulla carta l'hw che monta il tablet è molto valido ma ancora lato sw secondo me non è del tutto ottimizzato...

Pagina 24 di 515 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy