CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 515 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da HK Epad International Co., LTD . Li aveva in stock. Sul sito ufficiale onda-tablet non sono disponibili causa preordini elevati.
    Sotto spoiler inserisco il messaggio che mi ha dato proprio il sito, non è stato annullato dal venditore in linea teorica.

    Spoiler:

    Su internet ne ho lette davvero di tutti i colori, non saprei che dire..

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthGabry Visualizza il messaggio
    Preso da HK Epad International Co., LTD . Li aveva in stock. Sul sito ufficiale onda-tablet non sono disponibili causa preordini elevati.
    Sotto spoiler inserisco il messaggio che mi ha dato proprio il sito, non è stato annullato dal venditore in linea teorica.

    Spoiler:

    Su internet ne ho lette davvero di tutti i colori, non saprei che dire..
    io l'ho preso nel negozio che ha scritto l'autore di questo post! poi ho contattato anche un altro e mi ha detto che lui non lo aveva ancora dovevo aspettare il fine settimana.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo..ero interessato pure io a questo tablet e cercavo su internet un sito dove qualche italiano l'avesse già comprato in modo da non rischiare fregature. Ho visto il sito aliexpress e l'ho comprato dallo stesso venditore di chi ha pubblicato il post...per cui mi accodo anche io!! dopo avergli chiesto se era ancora disponibile e chiesto alcune cose riguardo la dogana l'ho ordinato e pagato ieri sera... deve arrivarmi la conferma da parte loro di invio

    p.s. visto che hai pagato 10€ di iva ecc, sul pacco quanto c'era scritto di costo visto che l'iva e dogana la calcolano su quello? perchè io gli ho chiesto al negozio online se scrivevano che il prezzo del contenuto era 50dollari
    Guarda non conta la fattura per calcolare l' Iva ma la dogana ha delle tabelle sulle quali corrispondono delle imposte di Iva per ogni tipo di prodotto selezionato per tipo e un tablet risulta :categoria PC

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Guarda non conta la fattura per calcolare l' Iva ma la dogana ha delle tabelle sulle quali corrispondono delle imposte di Iva per ogni tipo di prodotto selezionato per tipo e un tablet risulta :categoria PC

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    quindi pure io dovrei pagare 10€ e qualcosa?

    poi scusa se l'iva è 21% quelli di cosa lo fanno il 21%??? categoria pc può essere questo dablet da 200€ come uno da 500€ e pago sempre la solita cifra???
    Ultima modifica di kessa92; 16-01-13 alle 17:26

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono anch'io interessato a questo tablet.
    Aspetto solo il giudizio di Kennig riguardo la gestione dei pdf per poi muovermi.
    Per evitare ansia e costi aggiuntivi dovuti a sorprese doganali quasi quasi sarei orientato a prenderlo da un rivenditore italiano.
    Ne ho visto uno su ebay (anche se per il momento lo da non disponibile) che visti i feedback mi sembrerebbe affidabile.
    Il prezzo è un po' più alto, ma è lo scotto da pagare.
    Offre i dovuti 2 anni di garanzia!! Spero solo che in caso di problemi non mi dica che lo devo spedire io in Cina.
    Visto che vende molti tablet di provenienza cinese mi farebbe piacere se qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore.
    A presto

  7. #36
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    quindi pure io dovrei pagare 10€ e qualcosa?

    poi scusa se l'iva è 21% quelli di cosa lo fanno il 21%??? categoria pc può essere questo dablet da 200€ come uno da 500€ e pago sempre la solita cifra???
    No dipende dal valore della merce contenuta nel pacco, che viene dichiarato dal mittente.
    --------

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    quindi pure io dovrei pagare 10€ e qualcosa?

    poi scusa se l'iva è 21% quelli di cosa lo fanno il 21%??? categoria pc può essere questo dablet da 200€ come uno da 500€ e pago sempre la solita cifra???
    L'utente kennyg che ha aperto il post, ha pagato un totale di 210euro per poi aggiungere. L'iva al 21 e il dazio che non è altro che il lavoro dei doganieri di aprire il pacco, controllarlo e richiuderlo varia a seconda del peso e dimensioni in questo caso saranno sulle 5 o 6 euro.

    Se si aggiunge l'iva e il dazio esatto alla fattura si arriva a :
    21% in più ai 210€ vai a finire a 254€ più il dazio un totale di 260€

    Se invece leggi il post sempre di kennyg si legge che per l'iva e dazio ha pagato solo 10,50€ in più che sicuramente non un 21% di quelli che lui ha pagato.!
    Quindi è come ti dico io hanno delle tabelle dove aggiungono l'iva in modo forfettario anche perché diventerebbe un'impresa controllare, per la dogana, le fatture con totali falsificato da utenti esteri. Tanto per fare un esempio metti che il cinese dichiara sulla fattura 50€, pensi che la dogana creda che sia così facendoti pagare il 21% di 50 quando l'oggetto ne costa di più? Io mi ci sono trovato in una situazione del genere. Ho comprato un impianto hifi Car pagato con PayPal 350€ e il maledetto cinese ha dichiarato 120 $ la dogana lo ha bloccato per un mese e mi hanno chiesto la fattura ebay che io ho subito inviato, mi hanno contattato dicendomi che dovevo pagare iva, dazio e multa per falsificazione.
    Io gli ho detto: mica sarete così matti da farmi pagare per un tizio di un altro paese che fa il furbo? Io quando mi avete chiesto quanto lo hai pagato tramite la fattura ebay mica vi ho dato una fattura falsificata, quindi io vi ho detto la verità il cinese una bugia e chi ci rimette sono io?
    Loro mi hanno riaposto: signore lo sa che possiamo anche sequestrare senza nessuna motivazione?

    Io: perché?

    Loro: perché non si può comprare fuori dalla comunità europea.

    Morale della favola il pacco mi è arrivato dopo un totale di 50 giorni un solo giorno da Hong Kong a roma 49 giorni per fare 30 km!!!

    Maledette leggi italiane stupide siamo ancora in dittatura!
    Tornando al discorso iva, anche in quel caso mi è stata applicata sulla loro tabella.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma con quale corriere sono state effettuate le spedizioni? Credo che sia importante per mettere a confronto le varie esperienze. Io con dhl ho preso due volte un cellulare da 5" ed ho pagato tutte e due le volte 24 euro, e un box android non ho pagato nulla. Ho preso uno zainetto (spedito con chinapost) ed è fermo alle poste di Linate e chissà quando lo sdoganano.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eccomi
    riguardo alla pila questa sera metterò in carica il tablet per portarla al 100% poi vi dirò
    riguardo al costo della dogana io ho pagato 20,00 euro di iva piu 10,50 di diritti amministrativi su un valore statistico dedotto dalla dogana!
    ciao

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    con quale corriere?

Pagina 4 di 515 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy