CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 515 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ho girato tutto il forum per il tab allwinner a31s ,10.1, 4cores,cortex a7 ,1g ram ,1024x552, memoria interna 32 giga, ma partizionata
    in 2 giga per apk, 10.06 giga per dati app,"sd interna" e16 giga intsd ""cosa strana poi"",ha due porte mini usb, ed and.kitkat, credo sia venduto gia con permessi di root, preso usato ma pari a nuovo,mi ha detto che era già cosi,non so peró se ha mentito,il fatto volevo sapere se c'é qualche rom mod per tale tab, e se c'é un modo per spostare dati app su mem da 16 intsd.

  2.  
  3. #5012
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    salve ho girato tutto il forum per il tab allwinner a31s ,10.1, 4cores,cortex a7 ,1g ram ,1024x552, memoria interna 32 giga, ma partizionata
    in 2 giga per apk, 10.06 giga per dati app,"sd interna" e16 giga intsd ""cosa strana poi"",ha due porte mini usb, ed and.kitkat, credo sia venduto gia con permessi di root, preso usato ma pari a nuovo,mi ha detto che era già cosi,non so peró se ha mentito,il fatto volevo sapere se c'é qualche rom mod per tale tab, e se c'é un modo per spostare dati app su mem da 16 intsd.
    Allora: che marca e modello è il tuo tablet?

    Poi per quanto ne so io, se non ti permette di spostare i dati sulla SD esterna potrebbe essere una limitazione della ROM che se non fosse con i permessi di Root concessi, alcuni produttori non fanno fare queste operazioni;
    Potresti usare il programma My Backup Pro (io uso questo, forse si può fare anche con altri è da provare), una volta fatto il Backup (dovrebbe fartelo fare sulla SD altrimenti a cosa mi serve?) puoi estrapolare i dati direttamente da li, entri nelle sottocartelle e trovi tutto (io l'ho fatto solo per provare, perché la mia Rom con permessi di Root mi permette di copiare su SD) cosi puoi gestire quello che ti serve e spostarli su PC e memoria esterna.

    Scusa senza alcuna offesa , ma non riesco a capire se non riesci perché non hai mai fatto quello che chiedi, (io non sono una cima, mi documento spesso in rete per risolvere i problemi), permettimi di capire se il problema è trovare un applicazione che ti permette di fare il copia ed in colla, (dovrebbe già essercene una di default, altrimenti prova ad usare expore io uso spesso questa) oppure se vi sua una vera e propria limitazione della Rom.

    Comunque se non risolvi prova a scrivere ancora, la soluzione si trova.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    maicol74 (10-08-14)

  5. #5013
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    salve ho girato tutto il forum per il tab allwinner a31s ,10.1, 4cores,cortex a7 ,1g ram ,1024x552, memoria interna 32 giga, ma partizionata
    in 2 giga per apk, 10.06 giga per dati app,"sd interna" e16 giga intsd ""cosa strana poi"",ha due porte mini usb, ed and.kitkat, credo sia venduto gia con permessi di root, preso usato ma pari a nuovo,mi ha detto che era già cosi,non so peró se ha mentito,il fatto volevo sapere se c'é qualche rom mod per tale tab, e se c'é un modo per spostare dati app su mem da 16 intsd.
    Hai kitkat. Ti basta questa e i permessi di root.
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    maicol74 (10-08-14)

  7. #5014
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

    sulla confezzione non c'é nessuna marca, solo (tablet pc android),poi al boot animazione ,esce un cerchio con scritto allwinner a31s kitkat, risulta da 32 giga interne,ma é divisa in tre parti, quello che mi interessa e spostare alcuni dati app anche su altra,non ho micro sd esterna montata,anche perché rimane notifica,simbolo sd, come succede per le chiavette montate,e mi dà un po fastidio sta cosa,siccome lo uso principalmente per giochi,passatempo diciamo,vorrei sfruttare anche altra memoria a questo scopo,provato foldermount,peró in automatico non trova la memoria richiesta,manualmente solo, sembra funzionare,ma alla seconda arpp incomincia a far confusione dove capita,provero altro consiglio dato,posto un po di foto per far capire bene,modello,ecc.👇

  8. #5015
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Hai kitkat. Ti basta questa e i permessi di root.
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    grz,non conoscevo tale app,poi le foto postate sotto,le tre sezioni delle memorie che vedi sono del dispositivo,non ho sd montata attualmente,ho provato a inserirla una che avevo,vuota,8gig,classe 4, foldermount non la vede in automatico; manualmente alla seconda app fa confusione,forse bisogno di sd di buona classe o partizionata ?
    la sd lo tolta quando ho fatto screeshot,prima di usare questa app volevo procurarmi una sd piu grande,almeno 16 g,va bene qualunque o deve avere una certa classe,diciamo,non capisco sta cosa di questo tab,memori interna da 32 giga e dividerla in tre,sezioni, chi e sto genio che la pensata! divisa in 2 giga per apk, 10,6 giga dati app, e 16 giga che solo manualmente puoi mettere foto/video ecc. 👍

  9. #5016
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione.
    Io sul mio V972 V2 ho la Rom Arctablet 4.2.2 avendo fatto un passo indietro dalla 4.4 (KitKat per capirsi) e sono soddisfatto.
    Il problema che espongo è il seguente...
    Ho un Samsung Omnia HD con sistema operativo Symbian () si esiste ancora... il cellulare soddisfa tutte le mie esigenze e per questo non intendo cambiarlo... ma qui viene il problema.
    Il mio Omnia può creare un hot spot solo con l'applicazione JoikuSpot che dai computer viene visto come rete adhoc () tranne che dai vari sistemi Android in mio possesso, compreso il V972.
    Potrei usare altre connessioni come quelle messe a disposizioni dai telefoni dei miei figli, ma dato che avrei piacere quando sono in giro, di poter usare il tablet con la mia connessione dati visto che la pago.....
    Essendo il V972 rootato, ho provato vari programmi e la modifica del file (?.......) quello nella cartella WI-FI come riportato in alcune guide... ma NON C'E' VERSO DI VEDERE LE RETI ADHOC.
    Dato che spulciando in rete mi pare di aver intuito che la o le ROM CIANO riescono a vedere le reti adhoc, chi ha queste rom installate mi saprebbe dare qualche conferma / dritta sulla veridicità di questa cosa?
    Oppure se qualcuno con la rom arctablet 4.2.2 abbia trovato un App od un sistema per usare le reti adhoc??
    In rete non hanno dato molte (nessuna sembra) speranze perché pare che Android inizialmente vedeva ed usava queste reti, poi non si capisce perché le hanno bloccate... .
    Sinceramente avrei piacere a restare con la Rom che ho, ma se dovessi cambiarla, anche solo per provare, non vorrei diventare pazzo e perdere tempo per nulla, in poche parole l'impresa vale la spesa?
    Accetto qualsiasi suggerimento per risolvere questa assurda limitazione.
    Ciao.
    mitico EOS400 chissà se da profano assoluto riuscissi comunque a sdebitarmi passandoti questo link, che spero possa esserti utile a risolvere il problema che ti affligge...un caro salutoooo

    https://www.androidiani.com/forum/sa...joikuspot.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato altero63 per il post:

    EOS400 (15-08-14)

  11. #5017
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    mitico EOS400 chissà se da profano assoluto riuscissi comunque a sdebitarmi passandoti questo link, che spero possa esserti utile a risolvere il problema che ti affligge...un caro salutoooo

    https://www.androidiani.com/forum/sa...joikuspot.html
    altero63 grazie per l'interesse, ma nulla di fatto.
    Qual'cosa di simile l'avevo già fatto (modifica del file per configurare manualmente la rete) ma senza risultato, ho riprovato guardando le impostazioni riportate nel file wpa supplicant.conf riportate nello zip che mi hai segnalato ma siccome per ogni tablet vi sono impostazioni specifiche, (questo ho capito guardando i contenuti nei differenti file) bisognerebbe trovarne uno modificato per il V972... .
    Comunque e' un peccato non poter collegare il tablet ad una rete adhoc è veramente limitante.
    Grazie comunque per l'interesse.
    P.S. Nessuno smanettone tra i possessori del V972 ha mai trovato una soluzione ?
    SI PUO' FARE!!?

  12. #5018
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    altero63 grazie per l'interesse, ma nulla di fatto.
    Qual'cosa di simile l'avevo già fatto (modifica del file per configurare manualmente la rete) ma senza risultato, ho riprovato guardando le impostazioni riportate nel file wpa supplicant.conf riportate nello zip che mi hai segnalato ma siccome per ogni tablet vi sono impostazioni specifiche, (questo ho capito guardando i contenuti nei differenti file) bisognerebbe trovarne uno modificato per il V972... .
    Comunque e' un peccato non poter collegare il tablet ad una rete adhoc è veramente limitante.
    Grazie comunque per l'interesse.
    P.S. Nessuno smanettone tra i possessori del V972 ha mai trovato una soluzione ?
    SI PUO' FARE!!?
    Probabilmente l'unica soluzione è installare la cyano, io la uso da molto tempo e riesco ad usufruire della connessione dati del mio telefono Iocean x7 senza alcun problema.Credimi...SI PUO' FARE!!! altrimenti lancialo contro il muro Ciao

  13. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Hai kitkat. Ti basta questa e i permessi di root.
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    una curiosità per usare questa app bisogna aver prima partizzionare la sd ,tipo,es, sto per prendere un tab 4, dopo fatto root basta solo tale app?e come sd che classe mi consigli?
    Ultima modifica di maicol74; 16-08-14 alle 10:24

  14. #5020
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granso Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'unica soluzione è installare la cyano, io la uso da molto tempo e riesco ad usufruire della connessione dati del mio telefono Iocean x7 senza alcun problema.Credimi...SI PUO' FARE!!! altrimenti lancialo contro il muro Ciao
    Nooooo... il muro noo...
    Ciao granso ascolta ma tu con la cyano fruisci della connessione dati del Iocean x7 che ha O.S. Android, non fruisci di una rete adhoc che è un sistema un pò diverso per lo scabio dati.
    Il problema è che io ho un cellulare OMNIA HD con O.S. Symbian, che per condividere la connessione crea solo rete adhoc e devo capire se la versione recente della Cyano vede e si connette a queste benedette reti adhoc.
    Se ti dovesse capitare di avere la possibilità di testare una connessione ad una rete adhoc mi faresti sapere (senza impegni perché non ho fretta) se le vede e si conette???
    io dico che si può fare!!! .
    Ciao.

Pagina 502 di 515 primaprima ... 2402452492500501502503504512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy