CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 515 primaprima ... 7407457497505506507508509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno a già considerato un eventuale sostituto del nostro benamato/odiato onda v972.
    Io non mi lamento ancora ma giusto per conoscenza e per non perdersi nella marasma di recensioni + o - di parte

    Ciao
    Non ci penso lontanamente, il mio V972 come sempre detto "senza infamie e senza lode" il suo lavoro lo fa bene.
    Sarà che io ne faccio un uso non logorante ma la batteria ha una durata quasi accettabile, poi bisogna vedere sempre le aspettative di ognuno di noi...
    Io lo uso prevalentemente per internet, qualche libro, youtube, giochi per i miei figli.... lui va... si accende e funziona...
    Comunque scherzi a parte come ho detto il qualche post precedente "ci sono tablet di M...Biiiiip in giro, che in confronto con il V972" ("MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE") (detto in barese )
    Adesso c'è di meglio in giro ma io non lo cambio fino a quando non funzionerà più, quella volta gloriosamente dopo l'ultimo tentativo di rianimazione tramite Phoenix se non dovesse ripartire... lo lascerò andare...
    P.S. ho ancora le batterie originali...

  2.  
  3. #5062
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, purtroppo causa forza maggiore devo vendere il mio v972 versione da 32gb. Immacolato con scatola e caricatore originale. Il tablet è perfetto, va benissimo e non ha mai dato problemi. ritiro a mano a Latina o spedisco con corriere a 10€. Vendo a 150 € (la versione da 32gb badate bene). a chi interessato mando foto

  4. #5063
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, purtroppo causa forza maggiore devo vendere il mio v972 versione da 32gb. Immacolato con scatola e caricatore originale. Il tablet è perfetto, va benissimo e non ha mai dato problemi. ritiro a mano a Latina o spedisco con corriere a 10€. Vendo a 150 € (la versione da 32gb badate bene). a chi interessato mando foto
    Abbi pazienza, ottimo tablet che ancora mi accompagna!
    Ma....a quel prezzo ci si compra nuovo il V975M della Onda e con 10 in più il V989 octacore.:o

  5. #5064
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, ottimo tablet che ancora mi accompagna!
    Ma....a quel prezzo ci si compra nuovo il V975M della Onda e con 10 in più il V989 octacore.:o
    dimmi dove si compra senza pagare dogana o altro che lo prendo subito...e comunque non certo la versione da 32gb...ovviamente era prezzo spedito

  6. #5065
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    dimmi dove si compra senza pagare dogana o altro che lo prendo subito...e comunque non certo la versione da 32gb...ovviamente era prezzo spedito
    Visto che lo chiedi su Onda-tablet.com : Onda W975M 32gb con spedizione Dhl e sdoganamento 168 €, la versione 16 gb con 158 € circa spedito e sdoganato.

    Il problema è che (a pari importo oltre ad aver minore dotazione hardware) il tuo è usato .
    E' questo che ti volevo far notare.

  7. #5066
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Ho lasciato 3 settimane il tablet spento... l'ho ritrovato con la batteria che si è gonfiata ed ha spaccato viti e schermo... tablet buttato... basta, ho chiuso con le cineserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Strano, causa trasloco e ristrutturazione casa nuova il mio è rimasto spento 2 mesi...nessun problema! :o

  8. #5067
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Visto che lo chiedi su Onda-tablet.com : Onda W975M 32gb con spedizione Dhl e sdoganamento 168 €, la versione 16 gb con 158 € circa spedito e sdoganato.

    Il problema è che (a pari importo oltre ad aver minore dotazione hardware) il tuo è usato .
    E' questo che ti volevo far notare.
    a parte che usato è un parolone...e un mio amico l'ha comprato dove dici tu...fattura di 170 euro ma con le spese doganali è arrivato a più di 200...e leggendo vari forum (stranieri), c'è chi preferisce il 972. Si hanno vantaggi e svantaggi tra i due. certo se mi parli dell'octa core all'ora è da vedere, ma saliamo drasticamente.

  9. #5068
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sono sempre stato contro i post che vanno contro i prezzi alti di chi vende. Basta semplicemente non comprarlo. Chi sbaglia è chi compra a quel prezzo, non chi lo vende. Ma il regolamento del mercatino prevede piu o meno questa cosa tramite il sito trovaprezzi per cui tanto sbagliato l'intervento non è..Tuttavia sono contro la frase che c'e chi preferisce il v972. Ho posseduto il v972 e possiedo ora il v975m. Dubito fortemente che qualsiasi persona reputi il v972 migliore del v975m. È come dire che il tab 4 (samsung) è migliore del tab s (samsung).

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kessa92; 03-01-15 alle 18:20


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #5069
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    a parte che usato è un parolone...e un mio amico l'ha comprato dove dici tu...fattura di 170 euro ma con le spese doganali è arrivato a più di 200...e leggendo vari forum (stranieri), c'è chi preferisce il 972. Si hanno vantaggi e svantaggi tra i due. certo se mi parli dell'octa core all'ora è da vedere, ma saliamo drasticamente.
    Io non avevo assolutamente intenzione di fare critiche ma di dare un consiglio.Se un oggetto nuovo viene usato anche 1 settimana e poi venduto ad un'altro non è un parolone definirlo usato...ma è quello che è!
    Per quanto riguarda i prezzi da me riportati sono facilmente riscontrabili sul sito con tanto di spese di spedizione aggiungi dalle 15 alle 20 € di dogana (compro da anni da li non ho mai pagato più di 16-17€ a pezzo).
    Il mio era solo un punto di vista

  11. #5070
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help. Ciao raga chiedo a voi perchè non sono pratico.
    Ieri il mio V972_ V1 si è bloccato a causa di una app. Normale app scaricata dal play store.
    Quindi ho deciso di spegnerlo.
    Nel riaccenderlo si è bloccato alla scritta ONDA e non si muoveva da li.
    Avevo installata la Kasty 4.2.2 ultima del settembre 2013 mi pare.
    Cosi sono entrato nel TWRP e da li ho provato facendo il Wipe factory reset, ma nulla.
    Adesso vorrei reinstallare la kasty ma non posso tramite phoenix suite perchè il pc non mi vede il tablet, perchè si blocca.
    Avete suggerimenti?
    Grazie

Pagina 507 di 515 primaprima ... 7407457497505506507508509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy