CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 515 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E se...fossi riuscito a mettere le mani sul "A31 TOOLBOX " E "Program of full-Chi A31 tablet firmware DIY tool set V1.0" PER FARE FIRMWARE FAI DA TE? A chi servirebbe? ovviamente viene da Onda...

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiedere se anche a voi dopo un uso continuato di 2/3 ore il tablet vi si scalda molto. Oggi per la prima volta ho sentito un forte odore di plastica e non riesco a capire se sia la custodia (chissà in che materiale è fatta) o sia proprio il tablet. Capita anche a voi?
    Ciao, si è scaldato molto con epic citadel: nessun profumo di rose, ma neanche puzza di plastica. Sarà dovuto alla custodia, che io abitualmente non uso.

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste anche usare il wrapping per evitare che il vostro tablet si graffi!!!!

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ho un problema... (strano eh!!!!) in pratica io avevo 2 applicazioni installate come avevo messo la lista qualche giorno fa. uno è MANTANO e l'altro EZPDF (quello che costa 3.20) di punto in bianco mi sono sparite dal tablet allora ho carcato di riscaricarle ma mi da errore "-24" quando inizia a installare...cosa caspita devo fare?? poi mi sono scomparsi i diritti di root. Super SU mi si chiude da solo...che caspita posso fare? il tablet mi serviva per leggere i pdf...praticamente ora posso buttarlo via-.- non posso resettarlo e re installare tutto? se si come faccio? grazie
    Qualcuno sa dirmi come resettare il tablet?? Provo cosi

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    ma come vi trovate globalmente? batteria? wifi? perchè onestamente son sempre 200€ se è funzionale come un tablet akai da 80€, opto per altro onestamente.
    Grazie
    Io mi trovo bene. E' solo scarso come audio, ma per Skype va bene. Per l'utilizzo che ne faccio la batteria è sufficiente. Mi è capitato che me lo lasciassero 'a secco', ma sono riuscito ad utilizzarlo mentre era in carica (a differenza di quello che avevo letto su altri forum). Il wifi va bene. Sul fronte web non aspettarti una fluidità da iPhone (non ho un paragone sul mondo android). Per il resto fisicamente non è molto diverso da un iPad. Un discorso specifico merita il firmware: se non ci metti le mani rimuovendo le applicazioni cinesi e il launcher di fabbrica, ti troverai con un tablet pessimo. Per ora sembra essere riservato ad androidiani smanettoni.

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761
    E se...fossi riuscito a mettere le mani sul "A31 TOOLBOX " E "Program of full-Chi A31 tablet firmware DIY tool set V1.0" PER FARE FIRMWARE FAI DA TE? A chi servirebbe? ovviamente viene da Onda...

    Nooooo...notizia sensazionale...stupendo....cacchio incredibile

    Ma scusa cosa sarebbe?

    Non te la prendere è solo per fare 2 risate...ma per gli ignoranti come me cosa si riuscirebbe a fare? Se non ho capito male le rom...ma si parte da dove? Ad esempio prendi la 1.32 e la modifichi o devi partire da zero?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    E se...fossi riuscito a mettere le mani sul "A31 TOOLBOX " E "Program of full-Chi A31 tablet firmware DIY tool set V1.0" PER FARE FIRMWARE FAI DA TE? A chi servirebbe? ovviamente viene da Onda...
    Se ho capito bene è una notizia che potrebbe servire a ChristianTroy, giusto?

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene. E' solo scarso come audio, ma per Skype va bene. Per l'utilizzo che ne faccio la batteria è sufficiente. Mi è capitato che me lo lasciassero 'a secco', ma sono riuscito ad utilizzarlo mentre era in carica (a differenza di quello che avevo letto su altri forum). Il wifi va bene. Sul fronte web non aspettarti una fluidità da iPhone (non ho un paragone sul mondo android). Per il resto fisicamente non è molto diverso da un iPad. Un discorso specifico merita il firmware: se non ci metti le mani rimuovendo le applicazioni cinesi e il launcher di fabbrica, ti troverai con un tablet pessimo. Per ora sembra essere riservato ad androidiani smanettoni.
    Attendo un po' allora... Visto che c'è una possibile ROM. Non mi va che si blocchi e poi è ridicolo che 2gb di ram non vengano sfruttati appieno, del resto sono 8 chip da 256mb con velocità sconosciuta... Continuo a tenere d'occhio magari mi convinco

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Attendo un po' allora... Visto che c'è una possibile ROM. Non mi va che si blocchi e poi è ridicolo che 2gb di ram non vengano sfruttati appieno, del resto sono 8 chip da 256mb con velocità sconosciuta... Continuo a tenere d'occhio magari mi convinco

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Magari guarda il video comparativo che ho postato qualche giorno fa per avere un'idea più precisa del tablet. A mio parere é comunque di molto superiore ai tablet da 80 €, il display é davvero ottimo e le prestazioni buone, quindi ottime potenzialità se si risolvono alcuni problemi sw.

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    probabilmente non é il tuo caso, ma che firmware avevi installato? ricordo che per passare alla 1.32 bisogna passare dalla 1.2
    Avevo l'1.2. Ma dopo aver installato alcune applicazioni si continuava a resettare, non partendo più. Ho provato l'upgrade all'1.32, ma si è fermato al 5% e dopo un paio d'ore ho dovuto staccarlo. Ora non dà più segni di vita e se lo collego al PC, viene rilevato, comincia l'upgrade, ma non va mai oltre il 5%. L'assistenza di Onda è penosa e non so cosa fare.

Pagina 51 di 515 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy