CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

tablet AIpanda

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, sono circa 3 Gb di materiale vario tra documentazioni e programmi, rom, ecc... non so se riesce a caricare tutto prima di sera, al momento al 16%, al massimo ti mando il link domani.
    grazie per tutto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    grazie per tutto
    ciao ilflat,ho provato anche la tua ultima rom,il problema che il tablet fa tutto il corso dell'aggiornamento ma quando sfilo la sd il tablet si riavvia ma come se non fosse stato fatto nulla,solo la scritta INFOTMIC e la versione in basso a destra 0.6.3.1 (676),non so pi che pesci pigliare.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ilflat,ho provato anche la tua ultima rom,il problema che il tablet fa tutto il corso dell'aggiornamento ma quando sfilo la sd il tablet si riavvia ma come se non fosse stato fatto nulla,solo la scritta INFOTMIC e la versione in basso a destra 0.6.3.1 (676),non so pi che pesci pigliare.
    la stessa versione del mio 0.6.3.1(676) insisti a caricare i firmware con aggiunta del file "u-boot-nand.bin" che trovi nella prima rom che ti ho mandato, questo file ti carica in modo corretto il boot, dico di caricare pi volte la stessa sd in quanto anche a me a volte era come se non avesse caricato nulla, fai anche il reset lungo, insisti, il pacchetto al 69% domani mattina pronto.
    notte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la stessa versione del mio 0.6.3.1(676) insisti a caricare i firmware con aggiunta del file "u-boot-nand.bin" che trovi nella prima rom che ti ho mandato, questo file ti carica in modo corretto il boot, dico di caricare pi volte la stessa sd in quanto anche a me a volte era come se non avesse caricato nulla, fai anche il reset lungo, insisti, il pacchetto al 69% domani mattina pronto.
    notte
    ciao ilflap e grazie per l'aiuto,volevo dirti che dopo varie prove sono riuscito a caricare il boot pi la rom,cio carica il tutto viene il pinguino in alto a sinistra e poi la scritta android fino ad arrivare la calibrazione del touch e anche su questo come l'altro il touch non va,come se gli mancassero i driver.Sai dirmi da cosa pu dipendere? Pu essere la rom non giusta?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ciao ilflap e grazie per l'aiuto,volevo dirti che dopo varie prove sono riuscito a caricare il boot pi la rom,cio carica il tutto viene il pinguino in alto a sinistra e poi la scritta android fino ad arrivare la calibrazione del touch e anche su questo come l'altro il touch non va,come se gli mancassero i driver.Sai dirmi da cosa pu dipendere? Pu essere la rom non giusta?
    Ma cosa non va di preciso, non sente quando tocchi le crocette oppure da errore di calibrazione ? hai il pennino ? vedi che le rom sono differenti anche per risoluzione 576 o 600, sul mio perfetta la 4325.
    Se hai scaricato il pacchettone la trovi nella cartella "00_rom"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho messo la 4325 e una volta caricato il tutto viene la calibrazione touch ma in qualsiasi modo vado per la calibrazione sia con il pennino o con il dito il mirino non va anzi ti dir ho messo un mouse usb al tablet viene fuori la freccia ma se vado sopra al mirino e ci clicco non succede nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

io ho messo la 4325 e una volta caricato il tutto viene la calibrazione touch ma in qualsiasi modo vado per la calibrazione sia con il pennino o con il dito il mirino non va anzi ti dir ho messo un mouse usb al tablet viene fuori la freccia ma se vado sopra al mirino e ci clicco non succede nulla.
    Ciao, allora com' andata ? sei riuscito a farlo andare ?
    Ciao e buone feste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, allora com' andata ? sei riuscito a farlo andare ?
    Ciao e buone feste.
    ciao ilflap,buone feste anche a te,cmq su uno andato tutto ok mentre su l'altro credo sia briccato......non si accende pi.Sai se si pu fare qualcosa per recuperarlo?Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ciao ilflap,buone feste anche a te,cmq su uno andato tutto ok mentre su l'altro credo sia briccato......non si accende pi.Sai se si pu fare qualcosa per recuperarlo?Grazie
    Ciao, non mi mai capitato per penso che dovresti usare il metodo via cavo usb per sbloccarlo, leggi un po su quel metodo e prova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, non mi mai capitato per penso che dovresti usare il metodo via cavo usb per sbloccarlo, leggi un po su quel metodo e prova.
    ciao,con il cavo ho gi provato,non accendendosi non c' comunicazione fra tablet e pc quindi penso che sia proprio andato.Se hai suggerimenti sono ben accetti,grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio