CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

tablet AIpanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,ti ringrazio,proverò questa rom,l'aggiornamento l'ho rifatto 3 volte sempre con lo stesso risultato

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ok,ti ringrazio,proverò questa rom,l'aggiornamento l'ho rifatto 3 volte sempre con lo stesso risultato
    Appena finisce di caricarla in rete ti mando l'e-mail, non ora perche devo uscire, te la mando verso le 22,30-23,00 circa quando torno.
    Comunque la procedura è corretta, viene fuori il pinguino in alto a sinistra e poi la scritta android, e dopo un pò parte il desktop.
    Ho anche altri firmware che magari a te vanno bene, vediamo.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,grazie di tutto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ok,grazie di tutto
    Mandata, nel caso non funzionasse ancora, fammi sapere esattamente che tablet hai, se possibile tutte le caratteristiche tecniche.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Mandata, nel caso non funzionasse ancora, fammi sapere esattamente che tablet hai, se possibile tutte le caratteristiche tecniche.
    ciao ilflap,ho provato la seconda room ma non va,ho provato una rom trovata in rete sdcsrd v5,il tablet la carica fin quando arriva alla calibrazione del touch e qui viene il bello,il touch non va.Mi sapresti dire dove posso trovare il programma burn with usb?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ciao ilflap,ho provato la seconda room ma non va,ho provato una rom trovata in rete sdcsrd v5,il tablet la carica fin quando arriva alla calibrazione del touch e qui viene il bello,il touch non va.Mi sapresti dire dove posso trovare il programma burn with usb?
    Ciao, quei firmware lì li ho anchio, anche la versione v4, però ti ripeto è importante sapere esattamente che versione di tablet è, quanta ram (256 o 512) ? memoria disponibile 2 o 4 giga, touch resistivo o capacitivo, 1024x600 o 1024x576, in base a questo ti potrei mandare dei firmware adeguati, il programma "burn with usb" ce l'ho ma è la stessa cosa come caricare da microsd.
    Ripeto, è importante saperne di più sulla versione e marca del tablet, senza questo puoi andare avanti a oltranza e magari anche buttarlo alle ortiche.
    Fammi sapere.
    Ultima modifica di ilflap; 06-12-13 alle 21:23

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, quei firmware lì li ho anchio, anche la versione v4, però ti ripeto è importante sapere esattamente che versione di tablet è, quanta ram (256 o 512) ? memoria disponibile 2 o 4 giga, touch resistivo o capacitivo, 1024x600 o 1024x576, in base a questo ti potrei mandare dei firmware adeguati, il programma "burn with usb" ce l'ho ma è la stessa cosa come caricare da microsd.
    Ripeto, è importante saperne di più sulla versione e marca del tablet, senza questo puoi andare avanti a oltranza e magari anche buttarlo alle ortiche.
    Fammi sapere.
    ciao ilflap,allora io ho 2 tablet 1 si avviava e rimaneva bloccato su una schermata verde con in basso a destra la scritta wowpad e questo dopo avergli mandato sdcard v4 ha fatto tutto il procedimento di avvio e si è fermato sulla calibrazione touch che nn va,l'altro purtroppo non so di preciso le caratteristiche perché me lo hanno dato bloccato sulla scritta infotmic con in basso a destra la versione 0.6.3.1- 670,le varie prove fatte con micro sd sembra caricare il tutto ma al riavvio la solita videata INFOTMIC e null'altro quindi sono costretto a fare vari tentativi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ciao ilflap,allora io ho 2 tablet 1 si avviava e rimaneva bloccato su una schermata verde con in basso a destra la scritta wowpad e questo dopo avergli mandato sdcard v4 ha fatto tutto il procedimento di avvio e si è fermato sulla calibrazione touch che nn va,l'altro purtroppo non so di preciso le caratteristiche perché me lo hanno dato bloccato sulla scritta infotmic con in basso a destra la versione 0.6.3.1- 670,le varie prove fatte con micro sd sembra caricare il tutto ma al riavvio la solita videata INFOTMIC e null'altro quindi sono costretto a fare vari tentativi.
    Ciao, ora sto per caricarti in rete tutto quello che ho trovato su questo tablet, il tutto è stato cercato in base a: che questo tablet è un clone cinese del Flytouch 3, WWE10, 2 microsd, alim. 9v, 256 ram, 2Gb rom, 1024x600, chip Infotmic x220.
    Non vorrei che il tuo fosse un originale e a quel punto cercherei altrove.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, ora sto per caricarti in rete tutto quello che ho trovato su questo tablet, il tutto è stato cercato in base a: che questo tablet è un clone cinese del Flytouch 3, WWE10, 2 microsd, alim. 9v, 256 ram, 2Gb rom, 1024x600, chip Infotmic x220.
    Non vorrei che il tuo fosse un originale e a quel punto cercherei altrove.
    Sono cinesi ne sono sicuro,cmq dovrebbe essere lui,alimentazione 9v. 2 micro sd

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    Sono cinesi ne sono sicuro,cmq dovrebbe essere lui,alimentazione 9v. 2 micro sd
    Abbi pazienza, sono circa 3 Gb di materiale vario tra documentazioni e programmi, rom, ecc... non so se riesce a caricare tutto prima di sera, al momento è al 16%, al massimo ti mando il link domani.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy