CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

tablet AIpanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet AIpanda

    buonasera a tutto il forum,sono nuovo e dopo aver cercato delle info su questo tablet inutilmente tramite il tasto "cerca", ho decido di aprire una nuova discussione per cercare di condividere delle informazioni sul mio tablet, un AIpandone . L'ho vinto su un'asta online ma non ho fatto in tempo nemmeno ad accenderlo mezza volta che sembra sia andato in crash totale. Quando si avvia mi esce la scritta "infotmic" con in basso a destra questi numeri: 0.6.3.1(676), poi esce un pinguino seduto in alto a sinistra e poi la scritta " android_" con trattino basso lampeggiante, e per finire la scritta a centro schermo stilizzata " android" che si illumina.
    Dopodiche' il nulla...non accetta nessun comando... dalle caratteristiche sul libretto informativo ho visto che dovrebbere avere gingerbread 2.3 ma non saprei dirlo con certezza visto che non si e' mai acceso:o
    Spero che qualcuno di buon cuore sappia dirmi qualcosa prima di rottamare questa tavoletta da 10 pollici con due usb,due slot per microsd,una porta hdmi,porta ethernet e gps da collegare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guarda se esiste un sito di questo tablet e scaricati la rom per flasharlo. al limite guarda su google e scrivi il nome del tablet e dopo firmware download

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao leonid, sto cercando da parecchio...c'e' un forum ufficiale ma nessuno risponde, li scrivono che e' un tablet italiano ma io di italiano non ci vedo proprio nulla.E' un tablet cinese a tutti gli effetti...adesso sto cercando qualcosa su infotmic...vediamo se ci capisco qualcosa...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorro74100 Visualizza il messaggio
    ciao leonid, sto cercando da parecchio...c'e' un forum ufficiale ma nessuno risponde, li scrivono che e' un tablet italiano ma io di italiano non ci vedo proprio nulla.E' un tablet cinese a tutti gli effetti...adesso sto cercando qualcosa su infotmic...vediamo se ci capisco qualcosa...
    ecco cosa sono riuscito a trovare su forum made in china...caratteristiche del mio tablet:
    Brevi dettagli
    Tipo: Tablet PC Prodotti di stato: Stock Dimensioni dello schermo: 10 "
    Processore Produzione: Infotmic Tipo di processore: Infotmic MAP X220 Frequenza del processore principale: 1GHZ
    Capacità disco rigido: 2GB Capacità di memoria: 256 MB Peso: 0,75 kg
    Luogo di origine: Guangdong, Cina (continente) Marca: OEM Numero di modello: M10203
    colore: Argento Tipo: Netbook, UMPC, notebook Scheda grafica Tipo: Scheda integrata
    Tipo drive ottico: N / A


    10 "tablet PC Infotmic con Goggle Android 2.1

    Configurazione del prodotto:
    Schermo 10.1 "TFT LCD, 1024 * 600 ad alta definizione
    CPU: Infotmic MAP 1GMHz X220
    Sistema operativo: A ndroid OS 2.1
    SDRAM: 2 56MB DDR2
    Memoria Capacità: 2GB

    Caratteristiche funzionali:
    esterno Slot: 2 * TFT Card Slot (supporto 32G TF card) 1 * auricolare stereo slot per
    connettore di trasferimento: 2 * USB-Host (supporto 3G, tastiera, u drive), 1 * DC-in jack, 1 * RJ45 PORT, 1 * HDMI SLOT
    wireless: Wi-Fi (802.11 b / g),
    Formato file audio: MP3, MAV, OOG, AAC, eAAC, APE, APE, OGG, AC3, ecc
    Video formato di file: AVI RM / RMVB FLV WMV9 MP4 ecc .
    Principali applicazioni: Web Explorer, MSN, SKYPE, E-book, ufficio, email, mappa Google, G-sensor, APK sistema di installazione
    di ingresso: Tastiera Android, Google tastiera
    webcam: fotocamera 0.3MP
    lingue supportate: Muilti lingue

    Caratteristiche fisiche:
    Interno Alimentazione: batteria ricaricabile Li-polimeri di litio 3200mA
    Deposito / Temp. ambiente: -20 ° C - +65 ° C / 0 ° C - +50 ° C
    Conformità EMI: CE, FCC, 3C
    EP di conformità: RoHS, RAEE

    Accessori:
    Accessori: adattatore AC, manuale, cavo USB, cavo OTG
    Formato dell'unità: 269,91 * 170,45 * 14,89 (LXPXA)
    Peso Unità: Circa 830 (g)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorro74100 Visualizza il messaggio
    ciao leonid, sto cercando da parecchio...c'e' un forum ufficiale ma nessuno risponde, li scrivono che e' un tablet italiano ma io di italiano non ci vedo proprio nulla.E' un tablet cinese a tutti gli effetti...adesso sto cercando qualcosa su infotmic...vediamo se ci capisco qualcosa...
    Ciao, per caso sei riuscito a risolvere, anchio ho un tablet uguale ma il mio si ferma subito alla scritta "Infotmic" e poi più nulla, mi sapresti indicare il forum che citi ? oppure altro a cui vedere qualcosa ?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, a chi può interessare ho risolto per l'aggiornamento di questo tablet, chi ne fosse interessato risponda qui.
    ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, a chi può interessare ho risolto per l'aggiornamento di questo tablet, chi ne fosse interessato risponda qui.
    ciao
    ciao ilflap,anch'io posseggo tuo stesso tablet con stesso problema,mi sai indirizzare per risolvere il problema?Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ciao ilflap,anch'io posseggo tuo stesso tablet con stesso problema,mi sai indirizzare per risolvere il problema?Grazie
    Ciao, a te interessa solo la rom funzionante o anche la procedura per flashare ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, a te interessa solo la rom funzionante o anche la procedura per flashare ?
    Entrambe se puoi,grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    Entrambe se puoi,grazie
    Ciao, non so se si può allegare del software qui sul forum, nel caso contattami in privato.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy