CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel Cube U9GT2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kernel Cube U9GT2

    Ragazzi mi sono incasinato tantissimo >.< ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! Ho cercato di flashare il mio cube u9gt2 con la rom jellybean di oma:

    Questa qua ----> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1903745

    Il problema è che ho installato il kernel chiamato "BT Kernel" di cui c'è il link.

    Forse non lo leggeva o forse non lo so fatto sta che dopo il flash questa rom non ne ha voluto sapere di partire. Così Ho installato il jellybean by Moage:

    Questa qua----> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703

    e mi partiva ma faceva brutti scherzi grafici (lo schermo lampeggiava in continuazione e dava fastidio agli occhi).

    Così ho deciso di ritornare alla Wackym. Flash tutto ok. Ma che succede? Lo schermo lampeggia ancora! E in sottofondo vedo l'immagine di boot di Oma che compariva all'avvio del tablet! Che cosa è successo? C'è modo di risolvere? non vorrei che ho perso il mio tab! Io penso sia una questione di kernel. Come si fa a ritornare a quello iniziale o fare un restore del dispositivo? Aiutatemi pleaseeee (

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceX Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono incasinato tantissimo >.< ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! Ho cercato di flashare il mio cube u9gt2 con la rom jellybean di oma:

    Questa qua ----> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1903745

    Il problema è che ho installato il kernel chiamato "BT Kernel" di cui c'è il link.

    Forse non lo leggeva o forse non lo so fatto sta che dopo il flash questa rom non ne ha voluto sapere di partire. Così Ho installato il jellybean by Moage:

    Questa qua----> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703

    e mi partiva ma faceva brutti scherzi grafici (lo schermo lampeggiava in continuazione e dava fastidio agli occhi).

    Così ho deciso di ritornare alla Wackym. Flash tutto ok. Ma che succede? Lo schermo lampeggia ancora! E in sottofondo vedo l'immagine di boot di Oma che compariva all'avvio del tablet! Che cosa è successo? C'è modo di risolvere? non vorrei che ho perso il mio tab! Io penso sia una questione di kernel. Come si fa a ritornare a quello iniziale o fare un restore del dispositivo? Aiutatemi pleaseeee (
    Ma hai fatto Erase lDb prima di caricare la Rom?
    Anche io avevo problema con la prima rom ma con la JB di Oma ho risolto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tatankam per il post:

    iceX (19-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ma non era quello... Ho risolto mettendo il kernel originale del visture v2 e poi aggiornando a jelly bean. Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy