CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[SANE N83] - Non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [SANE N83] - Non si avvia

    Buongiorno a tutti,
    nel mese di dicembre ho acquistato sul sito myefox due tablet SANE N83, da 8 pollici, con Android 4.0. Purtroppo uno dei due, dopo che si è esaurita la carica iniziale della batteria, non si è più avviato, rimanendo sulla schermata iniziale che riporta il marchio Sanei, ma non si avvia più il S.O.
    Ho provato anche a mettere il tablet in modalità recovery (credo sia quella, la modalità in cui compare il robot di android con la "pancia" aperta), ma non viene visto dal pc e non si avvia.
    Sulla rete qualcuno suggeriva di dissaldarela batteria e ricollegarla, fatto ma senza risultato...
    L'assistenza di myefox finora non mi ha aiutato, chiedendomi sempre quale fosse il problema, proponendo un coupon di meno della metà del prezzo pagato per un solo tablet al posto del rimborso (richiesto entro i 7 giorni) o della sostituzione...
    Spero possiate fornirmi un aiuto.
    Grazie mille in anticipo.
    Sergio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy