CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

amoi q50 (root e kernel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amoi q50 (root e kernel)

    ciao a tutti, premetto che ho già cercato in giro e si trova davvero pochi consigli e aiuti sulle modifiche per questo tablet..
    volevo chiedervi se è possibile modificare il file kernel o se se ne trovano di già modificati?
    elenco le caratteristiche:
    amoi q50, rk3066, 1gb ram, processore cortex a9 dual core e gpu mali 400 mp quad core;
    modello rk736h
    versione android 4.1.1
    kernel 3.0.8+cxd tchipServer03 #436 SMP PREEMPT Fri Oct 26 09:18:19 Cst 2012
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto le caratteristiche ed è uguale unica differenza che presenta è nello schermo cioè il mio ha la risoluzione 1024x600 (era il modello che se pagavo qualcosina mi davano la risoluzione maggiorata).. potrebbero esserci problemi per questa differenza?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non penso visto che esiste ache il q50 con quella risoluzione, l'ho ordinato da myefox come va il tuo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anchio l'ho comprato su muefox e devo dire che va davvero bene.. per quello che lho pagato non pensavo potesse essere così.. unico problema forse è la batteria cioè regge ma qnd lo mandi sotto sforzo cn qualche gioco vedi il livello scendere davvero velocemente.. per il resto ottimo.. con che risoluzione l'hai preso?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1024x600 attendo che arrivi.

    Anche questo dovrebbe essere simile:

    http://www.51cube.com/en/
    http://www.arctablet.com/blog/forum/...ated-20121231/
    Ultima modifica di artistico; 16-01-13 alle 13:52

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no nn dovrebbe andar bn xk ha la fotocamera posteriore il piu simile è il pipo u2 o anche pipos2 mi pare ma nn vorrei fare cavolate
    per il root ti consiglio zhuodashi un programma tt in cinese ma c'è la guida con immagini su google
    io provo a vedere quel link che hai postato e ti dico le compatibilità se riesco a fare qualcosa e sopratt se riesco a cambiare i valori del kernel per un overclock
    Ultima modifica di drsm91; 16-01-13 alle 14:36

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usando il kernel del q50 e inserendo il system del cube dovrebbe andare, se è uguale si potrebbe prender anche il kernel del Wammy Desire.
    Del pipo ci son i firmware ufficiali in inglese (http://www.pipo.cn/En/index.php?m=Pr...&id=242&type=2) ma del amoi non trovo niente a parte il sito in cinese: www.amoipad.cn

    Se riesci a fare un backup della rom originale da la si può partire con la customizzazione.

    Cosa hai trovato nella confezione? Spina italiana? Quanto l'hai pagato, dogana? Io spedizione Europa tot 99€.
    Ultima modifica di artistico; 16-01-13 alle 16:01

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho presodalla cina xk nella spedizione europa nn lo trovavo cn risoluzione 1024x600 nella scatola c'è la spina italiana e il cavo usb nnt di più.. mi è venuto a costare 115 euro cn dogana ma avevo fatto il rimborso e cm rimborso mi sn fatto mandare la custodia tastiera e cavi vari tra cui hdmi.. il mio problema sta proprio che nn so come si faccia il backuap della rom.. cioè dal dispositivo ho usato rom manager ma nel tablet sembra bloccato il bootloder e anche la recovery e quindi nn riesco a fare il backup.. esistono programmi per farlo da pc?
    Ultima modifica di drsm91; 16-01-13 alle 18:02

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di artistico; 17-01-13 alle 15:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy