CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156
Discussione:

Tablet Onda V812

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S2, Onda Tablet V812

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Tablet Onda V812

    Ciao ragazzi proprio oggi mi è arrivato come da titolo questo fantastico tablet...Le prestazioni sono fantastiche, vi posso assicurare che la grafica non ha niente da invidiare agli altri tablet, grazie al display IPS retina!
    Ho appena testato l'app con dead trigger, e come volevasi dimostrare, i 2 gb di ram e il processore quad core spingomo al massimo le prestazioni di questo tablet, che fa girare benissomo anche dead trigger...
    Se qualcuno fosse interessato vi lascio il nome del rivenditore ebay, che con 199 € ha incluso nel prezzo la custodoa,cavo otg,usb hub, caricabatterie da auto e salva schermo!
    Ultima modifica di danielegrifo; 17-01-13 alle 21:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao vi faccio una piccola recensione: esteticamente si presenta ben costruito, schermo ips di buonissima fattura, sensibilità schermo di ottimo livello, retro in alluminio, 8 pollici con schermo a 4:3, devo segnalare che asphalt heat e nova 3 non sono riuscito ad installarli pur avendolo rootato ( per farlo NON aggiornate alle versione 1.2 del firmware ma prima scaricatevi root keeper così lo potete rootare e SOLO DOPO aggiornare il firmware, poi riaprite root keeper e procedete con il ripristino root),prima di spegnerlo e riaccenderlo il tablet aveva perso un pò della sua reattività (subito dopo ripresa e forse migliorata), wifi mi ha stupito (dove non prendevo con il yuandao n101 1 modello, con l'onda 812 ho segnale stabilissimo), come lettura pdf e visione filmati nessun problema, la singola cassa spinge abbastanza e distorce solo al massimo. ho provato altri giochi (dead trigger, babel rising, giusto per citare 2 giochi pesantini) e fluidità ottima. l'accoppiata quad core all winner a31+la sua gpu PowerVR SGX e 2 giga di ram permettono una discreta "longevità" del prodotto. questione batteria: a me la prima volta che l'ho usato, mi dava poco piu' del 10% dopo 5 ore buone con il wifi acceso e qualche gioco. pagato 199 euro da un venditore italiano su ebay. sinceramente preferisco il formato 8 pollici mi piace anche se sarei interessato a provare un tablet 9.7 . posterò piu' avanti le mie impressioni sulla batteria. per il momento posso ritenermi soddisfatto di questo prodotto. come pecche che per qualcuno possono essere gravi segnalo mancanza blueetooth, gps, io non ne sento la mancanza. per me è un prodotto parecchio interessante da tenere d'occhio. farò altre considerazioni sui filmati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    viene paragonato all'Ipad mini tu che lo hai cosa ne dici

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il paragone per me non si può fare. l'ipad ha dalla sua una migliore costruzione, alta tenuta del valore dell'usato, un s.o. totalmente diverso. dipende da quanto vuoi spendere. per me l'onda v812 è un ottimo tablet.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con te l'Ipad è migliore.
    Più che altro vorrei capire se la dimensione visiva (non so i termini tecnici) è paragonabile all'Ipad mini essendo quasi simili come dimensioni video l'Ipad 7,9 e Onda 8.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come dimensione visiva siamo lì, come esperienza d'uso sono 2 mondi totalmente diversi.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di tepuzzo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vincenzo (LI)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dov'è questo venditore che non riesco a trovarlo a quel prezzo? grazie (anche in MP)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    l'utente ebay è mangrazius. segnalo una stranezza con il firmware 1.2 : fruit ninja è molto lento nel caricarsi, succede anche a voi? comunque sia dopo aver testato per bene il nuovo fimrware da parte mia posso dire che è un pò una merda. il firmware 1.0 è decisamente migliore

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    acquistato da una settimana... il rapporto qualità prezzo è sicuramente interessante io l'ho pagato 170euro compreso dogana e spedizione, ma forse se tornassi indietro sti benedetti 80euro li avrei aggiunti per prendermi il nexus 7. Si comporta bene tutto sommato, ma a mio avviso il nexus è superiore, poi la

    batteria ha una durata improponibile, almeno a me un paio d'ore, e tante altre piccole pecche che secondo me lo rendono inferiore alla concorrenza.






    Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    è un tablet onesto. l'ho preso per risparmiare qualcosa, tanto per il mio utilizzo ( qualche gioco, filmati mkv, leggere pdf, qualche giochino) quando voglio cazzeggiare sul divano, è ottimo. di sicuro paragonarlo all'ipad o al nexus 7 è sbagliatissimo perchè entrambi gli sono superiori, anche se il nexus 7 ha la gravissima pecca di non avere il vano per la scheda sd.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy