CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

ePad ZT180 e chiavette umts.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ePad ZT180 e chiavette umts.

    Ciao ragazzi!

    Ho da poco acquistato un ePad ZT180. Chi me lo ha venduto mi aveva garantito il funzionamento con TUTTE le chiavette umts esistenti sul mercato. Ovvio che le mie due non funzionano ... una è la Huawei E1692 e l'altra è la Onda MW100HS. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per quanto riguarda la E1692 il problema nasce da suo fnzonamento "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CD-ROM che come Modem UMTS.

    Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CD-ROM e disco MicroSD

    1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

    2) Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Pote ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

    3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

    4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-ROM e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

    Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

    Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo zt-180 con android.
    Ovviamente la parte di configurazione di android, wireless connection, configurazione APN la lascio a te

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che la cosa migliore sia una Huawei E5830...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per quanto riguarda la E1692 il problema nasce da suo fnzonamento "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CD-ROM che come Modem UMTS.

    Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CD-ROM e disco MicroSD

    1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

    2) Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Pote ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

    3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

    4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-ROM e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

    Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

    Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo zt-180 con android.
    Ovviamente la parte di configurazione di android, wireless connection, configurazione APN la lascio a te

    Ciao

    Ciao anch'io ho problemi per il collegamento ad Internet con il Tablet preso da qualche giorno. Mi si collega benissimo in WiFi ma non riesco proprio a collegarmi con la chiavetta che ho. Intanto ti indico quale Tablet ho:
    Apad A8

    Google Android 2.2 OS
    800 MHz ARM Cortex A8
    512MB di RAM
    Supporta 3G e WiFi
    Flash 10.1 preinstallato
    Supporto multi-tasking

    Questi in sintesi i dati che ho preso dal sito dove l'ho comprato, ho provato a collegarlo sia in tethering con il mio Iphone 4 e sia con una chiavetta Huawei E156G, ma non sono riuscito a farli collegare. Io, sinceramente, non sono per nulla competente. Mi puoi aiutare?
    Non so se è possibile ma se vuoi, ti linko il sito dove ho acquistato l'Apad per poter vedere meglio le caratteristiche.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho problemi per il collegamento ad Internet con il Tablet preso da qualche giorno. Mi si collega benissimo in WiFi ma non riesco proprio a collegarmi con la chiavetta che ho. Intanto ti indico quale Tablet ho:
    Apad A8

    Google Android 2.2 OS
    800 MHz ARM Cortex A8
    512MB di RAM
    Supporta 3G e WiFi
    Flash 10.1 preinstallato
    Supporto multi-tasking

    Questi in sintesi i dati che ho preso dal sito dove l'ho comprato, ho provato a collegarlo sia in tethering con il mio Iphone 4 e sia con una chiavetta Huawei E156G, ma non sono riuscito a farli collegare. Io, sinceramente, non sono per nulla competente. Mi puoi aiutare?
    Non so se è possibile ma se vuoi, ti linko il sito dove ho acquistato l'Apad per poter vedere meglio le caratteristiche.
    OK, intanto linka!
    Ma qualcuno ha provato la E5830... dovrebbe risolvere TUTTI i problemi se non sbaglio...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccio Visualizza il messaggio
    OK, intanto linka!
    Ma qualcuno ha provato la E5830... dovrebbe risolvere TUTTI i problemi se non sbaglio...
    Questo è quello che ho comprato ad un prezzo, credo, eccezionale! Fammi sapere!



    aPad A8: Android2.2 Tablet PC,MID,Flash10.1, Wifi ,8 Touch Screen , 1 GHz ARM CPU , 512MB DDR2 RAM, 1080P, Multi-task

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccio Visualizza il messaggio
    OK, intanto linka!
    Ma qualcuno ha provato la E5830... dovrebbe risolvere TUTTI i problemi se non sbaglio...
    Si, effettivamente con la E5830 si collega ma ha un costo simile all'Apad che ho comprato!!!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho comprato ad un prezzo, credo, eccezionale! Fammi sapere!



    aPad A8: Android2.2 Tablet PC,MID,Flash10.1, Wifi ,8 Touch Screen , 1 GHz ARM CPU , 512MB DDR2 RAM, 1080P, Multi-task
    Senti io vorrei acquistare questo tablet:APAD 10.2" ANDROID 2.1 GPS INTEGRATO 3G TABLET PC EPAD me lo consigli? Il tuo come va'?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kondor Visualizza il messaggio
    Senti io vorrei acquistare questo tablet:APAD 10.2" ANDROID 2.1 GPS INTEGRATO 3G TABLET PC EPAD me lo consigli? Il tuo come va'?
    Va veramente bene, non è capacitivo ma va bene lo stesso l'unico neo non avere ancora trovato una chiavetta che ci permetta di accedere su internet. Premetto che con il WIFI va alla grande e con la E5830 si collega magnificamente certo questa è un po' costosa ma stiamo cercando un rimedio! Per il resto, lo consiglio, al prezzo che lo si prende non ha rivali.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ancora con ste robe cinesi? Regà ma non avete ancora capito che sono spazzatura?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy