CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140
Discussione:

Ainol Novo 7 Venus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michcan Visualizza il messaggio
    Bene, questo avvalora la mia idea di essermi preso il crystal e di avere fatto bene, vediamo se poi quando ho un po più di soldi posso prendere il fire o uno da 10 pollici per mia mamma.


    non capisco, nei forum ci si scambia informazioni, la potenziale ciofeca l'avevo fiutata quando avevo visto cortex a5 e vivante gc1000+ nelle specifiche...

    eppure la precedente serie basata su amlogic aml 8726 mx e mali 400 va bene, il mio crystal con una batteria più capiente sarebbe ottimo; per questo vorrei provare il fire...
    Scusate, ma io dovunque abbia visto c'è scritto che il soc è un A9... Arm v7 rev2 o 3 che vuol dire....? è quello che dice antutu nelle specifiche del tab... Poi i casini forse dipendono dal sito dal quale si acquistano, io prima di comprarlo ho letto tutti i commenti presenti e nessuno aveva mai denunciato problemi... l'ho preso da ainol-novo. com, negozio molto serio, preciso e veloce nonchè disponibile a "sistemare" la bolla in modo da non pagara tasse italiane...

    Io adesso l'ho pure flashato con l'aggiornamento Firm che aveva postato qualche pagina fa un utente... va benissimo, elimina tutte le cinesate e sembra sia anche più efficiente... soprattutto la batteria, prima la calibrazione era un po' a diavolo, adesso risponde meglio e in modo più ordinato allo scaricamento... per il resto, le prestazioni sono ottime per le 100€ che l'ho pagato, insomma, dead trigger va una scheggia, zen Pinball funziona, lo schermo è piuttosto buono, i pixel non si vedono e questo già avanza...

    Per carità, magari è una mia impressione e di fatto il tab fa pena... Ma a me, soggettivamente, non dispiace...Solo il touch è un po' rompi palle, ma è un difetto acclarato, e ho letto che si risolve desensibilizzando di circa il 30%, solo che non ho trovato nessuna app utile allo scopo.
    Ultima modifica di svallo; 23-02-13 alle 16:00

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se fosse possibile modificare la partizione di sistema, i 16gb a disposizione sono divisi in 1 Gb di sistema, il reso catalogato come sdcard... volevo modificare il rapporto e aumentare lo spazio di sistema... Non i puo'?

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    A 100 EUR sono d'accordo con te
    Il problema e' quando si arriva a 150 - 170 EUR con la dogana
    A quel punto diventa simile ad un N7 usato

    Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    scusa mi potresti dare il link giusto con la procedura da fare per fare il root e il flash della ROM? sideve fare il root o é gi° sbloccato? inoltre hai dovuto cambiare recovery e kernel?
    grazie molte
    Niente cose particolari, e si, successivamente al flash il tablet è sempre root-ato, tra l'altro c'è di default SuperUser installato.

    Allora il link è questo aggiungo che per far rilevare il tablet al pc, dopo averlo spento (nella fase in cui dice di andare a cercare i driver perchè windows lo rilevi) devi tenere premuto il pulsante "Volume +" mentre lo colleghi al pc tramite USB, l'ho scoperto dopo 20 minuti di ricerca, perchè è un processo che non si evince affatto dalla guida, se poi torni alle prime 2 o 3 pagine trovi i link di download del firmware e del programma già postati da un altro utente, che sono quelli che ho usato io.

    Per il resto nessun problema...ci mette meno di due minuti a completare il tutto, ah importante è il fatto che il flash-aggio formatta la scheda Sd della partizione interna oltre a quella di sistema (da 1 Gb),ma non quella che eventualmente hai inserito tu nello slot per Micro Sd, per cui salva tutto il necessario prima di flashare...

    Un aggiornamento prestazionale dopo il flash:

    Ho fatto i benchmark sia con Antutu che con quadrant, AnTuTu mi da 12256, mentre quadrant:3130 e, non ricordo per quadrant, ma nel caso di antutu è il doppio del risultato ottenuto preflash, ache questo fatto con alcune applicazioni installate e in background.
    Ultima modifica di svallo; 05-03-13 alle 00:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato svallo per il post:


  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da JD82 Visualizza il messaggio
    Non so se le spese doganali si dimezzano cmq sarà più o meno quella cifra.
    SuperUser è già installato.
    Android 4.1.1 (2013.01.10).

    Ho trovato un aggiornamento del firmware:
    Dev-Host - novo7_venus_0203.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - Firmware Update Tool for Ainol Novo 10 Hero II(1).rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Appena finisco il DL provo a flashare per vedere se risolve il problema di adb.
    Scusami JD82, ma tu che usi per ricalibrare la batteria post flash...? io ne ho provati un paio, quelli che sembravano più affidabili, ma non riesco a notare grandi miglioramenti...

    Hai qualche suggerimento...?

    Grazie....

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi un informazione a conto di un mio amico che a un tablet aicon hero 10 e vuole sapere come ripristinare il sistema.. c'è una revovery x formattare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai provato a spuntare l'opzione della rotazione automatica?

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno,

    il caro DeejayAlex73 non riuscendo a risolvere il problema ha avuto la brillante idea di vendere il tablet, e io ho avuto la grande sfiga di acquistarlo quindi ora il problema della rotazione schermo è mio. Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo sei ubriaco? Io il tablet ce l'ho ancora e il problama della rotazione non l'ho mai risolto. Ma tu da dove spunti?
    Dai almeno sii sincero. Non ti chiedo nient'altro che sincerità. Graie

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok. Allora qualcuno ci può aiutare? Quali vie stai provando DeejayAlex73? Visto che non hai più chiesto nulla sul forum da giovedì ....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy