CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Polaroid mpc700g] problema touch anche dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Polaroid mpc700g] problema touch anche dopo aggiornamento

    Salve a tutti
    ho sottomano il tablet polaroid mpc 700g e devo dire che fa veramente pena touch insensibile, lento etc.. etc... ho vagato qua e la per i forum e ho deciso di aggiornarlo con uberoid, ho provato solo la versione 12 in quanto per le altre versioni dopo varie registrazioni il link finale poi non andava più e quindi ho preferito passare. L'installazione è andata a buon fine ma lo schermo touch non va o va moooolto ma mooolto male e questo mi preclude la possibilità di arrivare alla pagina dei settings per fare la calibrazione, di conseguenza il tablet sta li e non lo posso usare. Ho anche provato cambiare il codice di un determinato file (env u-boot) come consigliato su un altro forum, ma niente lo stesso. Consigli? vorrei provare magari con uberoid 11 ma mi è impossibile scaricarlo, dove lo trovo? faccio bene o lo butto dalla finestra?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve again
    nessuno che riesci a darmi una mano?. Nel frattempo ho provato altre versioni di uberoid e anche con opzioni diverse, il tablet funziona sempre ma il touch non va, sono riuscito ad arrivare per tentativi alla schermata di calibrazione ma una volta finito il primo schema mi dice "calibration failed", in questo momento il tablet è praticAMENTE inutilizzabile, lo posso riportare alle condizioni di fabbrica? se si come? o prima posso tentare altre vie?
    grazie

    einemass

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto dopo numerosi tentativi, ho installato WM8650_Universal_Uberoid_v12_Beta2_31MAY2012 ed è andata. L'unica difficoltà è stata calibrare il touch in quanto essendo completamente sfasato era difficile raggiungere la pagina della calibrazione. Ora il tablet va mooooolto meglio, il wi-fi funziona e il touch finalmente risponde. Comunque questo tablet resta una schifezza assoluta
    ciao
    einemass

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy