CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Zenithink ZT300-C97 ???opure...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Exclamation

    Zenithink ZT300-C97 ???oppure...

    Ciao a tuti ,avrei un dubbio per il tablet in questione (Zenithink ZT300-C97) acquistato da Zenithink.it. Le informazioni dal menu impostazioni sono le seguenti:numero modello KB901 ,versione android :4.0.4,memoria spazio totale :5.29 Gb ,Display resolution :800*480, con misure effettive :150mm*240mm*13mm,diagonale display 226mm le informazioni per la CPU,Ram-DDR e fotocamera non gli elenco in quanto non mi le da . Dal sito le specifiche sarebbero : Display 9.7" risoluzione 1024*768 ,android 4.0.3 ,memoria 8Gb ,dimensioni 170,1mm*240mm*10mm.La mia domanda sarebbe : mi hanno inviato un tablet sbagliato ??? specifico che sul tablet non c'è nessuna scritta e sulla scatola c'è la dicitura TABLET PC android con un piccolo adesivo nell angolo con nome fabbricante ...e modello M80 .In quanto sono ignorante in materia prima di contattarli volevo sentire le vostre opinioni (spero di sentire anche l'opinione di Cristian Troy ) grazie a tutti.
    Ultima modifica di mario6; 24-01-13 alle 00:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    100_0524.jpg100_0525.jpg100_0528.jpgQualcuno mi può chiarire ?, in seguito ala mia segnalazione a Zenithink.it mi hanno risposto :Il prodotto che a ricevuto e il nuovo ZT300-C97 . Le definizioni tecniche servono ai nostri ingenieri per eventuali riparazioni . Comercialmente corrispondono ai parametri ai quali fa riferimento ,ovvero al ZT300-C97, se per loro il schermo IPS riz. 1024*768 e uguale con 800*480 ???oltre che più piccolo e non 4/3 non si riesce proprio capire per poterlo aggiornare se e proprio lui ,oltre le loro affermazioni ,spero che mi potete aiutare a capire se dal sito ufficiale vendono bidoni .Grazie a chi mi risponderà.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuti , o scoperto che il modello in questione e :KB-901, con schermo 9" 5 punti IPS capacitivo riz:800/480 ,versione android 4.0.4 identità IMM 76D,Cpu Armeabi v7a(credo che e un Dual core A8 1.2 Mhz),Gpu Mali 400,Ram 1 Gb, Webcam Anteriore 3.0 M.pixel -Posteriore 2.0 M.pixel ,Rom 8 Gb, 3G supporto esterno ,batteria 3700mAh Li-ion. Qualcuno lo conoscete ,penso che e inferiore rispettò al Zenithink C97 che dovevano mandarmelo sia per le caratteristiche che prezzò di acquistò .Intanto o aperto la contestazione a paypal e vi faro sapere come procede in modo di evitare di passare disagi per l'acquisto di C97 proprio dal sito Zenithink.it (se e proprio quello ufficiale ?)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi potete consigliare un' applicazione (oltre ad android system)che mi fa vedere le reali caratteristiche del sistema, cioe produttore,fotocamera ...e come posso capire se il ARMv7 Processor rev 2(v7l) e un dual core A9 .

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti , o scoperto che il modello in questione e :KB-901, con schermo 9" 5 punti IPS capacitivo riz:800/480 ,versione android 4.0.4 identità IMM 76D,Cpu Armeabi v7a(credo che e un Dual core A8 1.2 Mhz),Gpu Mali 400,Ram 1 Gb, Webcam Anteriore 3.0 M.pixel -Posteriore 2.0 M.pixel ,Rom 8 Gb, 3G supporto esterno ,batteria 3700mAh Li-ion. Qualcuno lo conoscete ,penso che e inferiore rispettò al Zenithink C97 che dovevano mandarmelo sia per le caratteristiche che prezzò di acquistò .Intanto o aperto la contestazione a paypal e vi faro sapere come procede in modo di evitare di passare disagi per l'acquisto di C97 proprio dal sito Zenithink.it (se e proprio quello ufficiale ?)
    Niente da fare Livesuite 1.09 non lo vede ,comunque l'o trovato in rete in vari siti e non e assolutamente il C97 ,il Cpu e Alwinner A13 Cortex A8 1Mhz.,Ram 512, doppia fotocamera da 1.3 Mpixel e 2.0 Mpixel ,batteria 3800 oppure 4000mAH.(è presentata diversamente nei vari siti)e per concludere ve lo sconsiglio come acquisto dal mio venditore di fiducia,anche perchè la nuova recensione fatta (sito venditore)non è la mia ,potrebbe essere fatta da qualcuno di livello "0 "in materia (peggio di me)oppure ...??? se a qualcuno può piacere si trova in rete per molto meno di quanto me l'hanno "offerto"

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti , o scoperto che il modello in questione e :KB-901, con schermo 9" 5 punti IPS capacitivo riz:800/480 ,versione android 4.0.4 identità IMM 76D,Cpu Armeabi v7a(credo che e un Dual core A8 1.2 Mhz),Gpu Mali 400,Ram 1 Gb, Webcam Anteriore 3.0 M.pixel -Posteriore 2.0 M.pixel ,Rom 8 Gb, 3G supporto esterno ,batteria 3700mAh Li-ion. Qualcuno lo conoscete ,penso che e inferiore rispettò al Zenithink C97 che dovevano mandarmelo sia per le caratteristiche che prezzò di acquistò .Intanto o aperto la contestazione a paypal e vi faro sapere come procede in modo di evitare di passare disagi per l'acquisto di C97 proprio dal sito Zenithink.it (se e proprio quello ufficiale ?)
    Sono tornato per precisare e ribadire: Vi sconsiglio di acquistare con la protezione PayPal fuori dal Ebay.it,e kijiji.it ,in quantò PayPal non può offrire rimborso soltanto se non ricevi l'oggetto ,anche se il venditore ti spedisce un tablet vuoto dentro la fa franca ,spero che a nessuno gli capita di fare l'acquisto come me
    Ultima modifica di mario6; 04-02-13 alle 23:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy