CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465
Visualizzazione dei risultati da 641 a 642 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno vuole liberarsi del suo Ainol Novo 9 Spark non funzionante poichè vorrei recuperare qualche pezzo di ricambio, tipo i pulsantini di accenzione e volume.

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha voglia di aiutarmi a fare l'update del mio novo 9 spark? l'ho un po' dimenticato perchè funzionava da cani, ho su la 4.1.1, ho scaricato un'immagine che dovrebbe avere la 4.2.2 e pare sia migliroata in molte cose. problema non risco a caricarla. ho provato con phoenix suit ma non vede il tablet, ho provat con phoenix card ma alla riaccensione non carica l'immagine. ho provato con phoenix usb ma non vede il tablet. i drivers sembra si siano installati sul portatile mentre sul pc no. ma in entrambi i casi non vede il tablet

    ho scaricato phoenix suit 1.10>scompattato e fatto partire, non mi è stata richiesta installazione.
    phoenixcard 3.10, idem scompattat e avviato
    invece phoenixusb mi ha chiesto di installarlo
    l'immagine è a31_ainol_novo906fc_3.2.1.1_v1

    attualmente caricata ho
    kernel version 3.3.0
    build number
    novo9-Spark-20130509-LX-V1

    EDIT
    mentre scrivevo ho provato l'ultima carta e pare abbia funzionato. ovvero portare phoenixsuit su netbook. lì ha riconsociuto il tablet, sta ora caricando. speriamo!

    EDIT2
    up and running!
    partito con cinese di default, cambiata la lingua. tutto ok ma quante app inutili ci sono, non trovo il modo di disinstallarle in modo facile, bisogna per forza rootare?
    Ultima modifica di pingalep; 17-03-16 alle 11:47

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy