CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet PC 7" ZERO - chi è costui?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Tablet PC 7" ZERO - chi è costui?

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e ho da pochissimo acquistato questo tablet marcato "ZERO" da 7 pollici con android 4.0 e porta hdmi. Sono conscio delle sue limitazioni ma mi interessa per il momento di utilizzarlo per leggere le mail e mi chiedevo se fosse possibile collegare una chiavetta TRE che già possiedo.
    Premetto che ho fatto qualche rapida ricerca in rete ma di "Tablet ZERO" nemmeno l'ombra.
    Qualcuno ha avuto la mia stessa fortuna di acquistarlo ???

    Attendo buone nuove


    image1.jpg

    image2.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di essermi espresso male, il "fortunato acquisto" l'ho già fatto, solo che non riesco ad inserire i parametri per la chiavetta dati TRE dato che non ha il modulo interno 3G. Inoltre facendo qualche ricerca più approfondita sembra che il produttore originario sia China Tablet PC, ma sul sito non ho trovato alcun riferimento. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserisco un altro tassello alle informazioni: il modello è il T02A. Possibile nessuno abbia tentato di collegarvi una chiavetta USB internet?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Django Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e ho da pochissimo acquistato questo tablet marcato "ZERO" da 7 pollici con android 4.0 e porta hdmi. Sono conscio delle sue limitazioni ma mi interessa per il momento di utilizzarlo per leggere le mail e mi chiedevo se fosse possibile collegare una chiavetta TRE che già possiedo.
    Premetto che ho fatto qualche rapida ricerca in rete ma di "Tablet ZERO" nemmeno l'ombra.
    Qualcuno ha avuto la mia stessa fortuna di acquistarlo ???

    Eccomi cavolo ti ho visto solo oggi :o
    Anche io sono uno ZERO-sventurato! ma nel male una nota positiva .. sto imparando il mondo di android ahah
    Ecco il mio thread.


    Il nostro sfortunato tablet è un Eken T02A e riguardo alla chiavetta hai gia provato a collegarla?
    Ultima modifica di nikoroxy; 02-09-13 alle 14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy