CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Intreo 8" Max Led Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intreo 8" Max Led Tab

    Ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum e volevo parlarvi di questo tablet che mi è stato regalato con il televisore preso a Natale
    Si tratta di un 8" con chip Cortex da 1,2Ghz, 512mb di ram, Schermo Capacitivo a led, 8Gb di storage, Wifi etc....
    Nulla da far gridare al miracolo, lo utilizzo prevalentemente come "remote control" per gestire alcune elettroniche audio che sono la mia vera passione
    Il tutto però confrontato con l'Ipad2 di mia figlia mi fa davvero ridere, e la domanda che vi pongo è questa: esiste in ambito Android una macchina (tablet) che mi fornisce la stessa fluidità, velocità di esecuzione, risoluzione video del prodotto della "mela morsa"?
    Mi è capitato talvolta di prendere in prestito quello di mia figlia per alcuni lavori di sopralluogo esterno, dove la necessità primaria era quella di scattare foto, visualizzare piantine di immobili e prendere appunti su di esse (file pdf) ... bene l'ipad ha fatto tutto questo con una semplicità disarmante ed una velocità di esecuzione paragonabile ad un buon portatile. .... ho provato ad aprire una piantina sul mio androidino ... e sta ancora decidendo come farlo ..... lasciamo perdere
    Diciamo che l'ipad mi ha abbstanza folgorato per prestazioni, e risoluzione grafica che vengono esaltate anche da un buono schermo da 10" (almeno così mi pare che sia) e mi ero quasi deciso a prenderne uno da utilizzare proprio per i miei lavori esterni (ed anche per svago) in sostituzione del mio + ingombrante ma porestazionale Toshiba (proc i7) ... ho detto quasi deciso, fino a quando qualche amico mi ha messo il tarlo che le macchine apple non sono tutto questo clamore dal punto di vista hardware e che se ben scelto e ponderata, una macchina android avrebbe reso ancor di più.
    Cosa mi consigliate? .. prima di tutto condividete questa affermazione?

    Grazie a quanti vorranno partecipare
    Francesco

    P.S. ho dovuto riscrivere il post integralmente dal pc fisso, in quanto lo stesso scritto sul tablet dall'applicativo nativo android mi da errore e non me lo lascia pubblicare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy