CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

come ottenere permessi di root per android 3.0 honeycomb con tablet mid070s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ottenere permessi di root per android 3.0 honeycomb con tablet mid070s3?

    ciao a tutti. Ho acquistato un tablet su kingshopitalia e precisamente il modello kd31b da 4gb andropid 3.0 (dovrebbe essere il mid070s3). vorrei ottenere i permessi di root con sistema android 3.0 honeycomb.

    qualcuno sa aiutarmi sulla procedura da effettuare e quali applicazioni usare?

    Grazie in anticipo a tutti quanti attendo notizie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in attesa che qualcuno risponda al tuo quesito specifico, vorrei approfittare del fatto che hai acquistato lo stesso tablet che ho adocchiato io su kingshopitalia per chiedere le tue impressioni. In particolare il tuo giudizio sullo schermo e sulla RAM (256 mi sembra un po' pochino per il multitasking). Come gira android 3.0?
    ti ringrazio in anticipo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto un saluto a tutti, visto che è la prima volta che scrivo sul forum.Ho acquistato nei giorni scorsi lo stesso tablet dallo stesso venditore. Essendo un neofita dei tablet android sarei interessato anch'io alla procedura corretta per l'ottenimento dei permessi di root. Nel frattempo, avendolo testato per alcuni giorni, le mie impressioni sono buone (in relazione al prezzo interessante). La ram forse è un po' più di 256 mega. La app Android System Info segnala 323 mega di ram, la memoria interna su nandsd è di quasi 7 giga e non di 4 (piacevole sorpresa!) di cui 4 visti da esplora risorse di windows come scheda SD, il processore viene visto come ARMv7 (v7l). Non ho capito sinceramente se sia provvisto o no del Bluetooth: l'icona in basso a destra sullo schermo lo da come presente ma non attivato (con una x rossa sopra). Mi sembra accettabilmente veloce anche in multitasking (ma non ho ancora usato applicazioni pesanti). Lo schermo capacitativo ha una buona reattività, per chi come me viene dal resistivo bisogna un po' abituarsi. La risoluzione è buona, la luminosità lascia un po' a desiderare quando c'è molta luce ma confido sia possibile aumentarla via software un volta ottenuti i permessi di root. Per il momento non riesco ancora ad agganciare i satelliti: il gps li vede tutti abbastanza velocemente (anche una dozzina) ma al momento non fa il fix: ho provato quasi tutte le app presenti sul market, sia gratuite che a pagamento (Gps aids, Gps assist, Gps test, Gps fix etc) ma senza risultato, anche qui bisognerà lavorarci sopra e sarebbero molto gradite delle dritte da chi se ne intende. Ho inserito una sim Tim, l'ha vista subito e la navigazione è accettabilmente veloce nelle zone con buona copertura 3G. Proporrei di usare questo thread per iniziare una discussione fra i possessori di questo che mi sembra un buon tablet, aperta ovviamente a tutti i consigli di chi è sicuramente più esperto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, guardando in giro mi sembra che per quel che offre il prezzo ci sia tutto. La cosa che mi lascia perplesso è che googlando gli unici riferimenti a questo modello si trovino in kingshop. Chi lo ha acquistato riesce a fornire qualche sigla aggiuntiva per riuscire a trovare un omologo nel vastissimo cosmo dei chinapad? Ditemi un po' come va flash (in particolare megavideo) e il gps che sto per acquistarlo.
    L'ideale sarebbe che qualcuno facesse un video...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guendalino Visualizza il messaggio
    in attesa che qualcuno risponda al tuo quesito specifico, vorrei approfittare del fatto che hai acquistato lo stesso tablet che ho adocchiato io su kingshopitalia per chiedere le tue impressioni. In particolare il tuo giudizio sullo schermo e sulla RAM (256 mi sembra un po' pochino per il multitasking). Come gira android 3.0?
    ti ringrazio in anticipo
    Ciao. Il prodotto lo sto mettendo alla prova da una settimana, risponde bene a tutte e sollecitazioni, non sembra che i 256 mb di ram siano effettivamente scarsini, anzi.... L'honeycomb 3.0 è una scheggia su questo prodotto, e non sembra andare in sofferenza anche con lo sfondo animato... tutto sta ad iniziare però ti sembra di viaggiare in libertà. il wifi è ottimo e con le solite AP ha un ottima ricezione. deco dirti che ho faticato un po a far riconoscere la scheda vodafone al tablet, credo che anche android 3.0 faccia a pugni con il codice pin della scheda, quindi consiglio di disattivarla per evitare fastidi. a me è capitato il colore bianco sa puoi fatti recapitare il nero, è molto più bello.
    saluti e tanti auguri a tutti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Condivido pienamente le impressioni e sensazioni di 19domenico79, è un buon tablet in relazione al prezzo e non ho avuto alcun problema con la sim della tim. Conservo qualche perplessità sulla luminosità dello schermo che mi sembra un po' scarsina in condizioni di forte luce esterna. Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni in proposito. Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fargli fare il fix dei satelliti ed eventualmente come ha fatto. A me per il momento non riesce. Per quanto riguarda il modding/rooting, ho chiesto a Kingshop di conoscere quale potrebbe essere un omologo più noto di riferimento per effettuare le operazioni, ma si sono limitati a rispondermi che per gennaio è previsto l'arrivo di un nuovo firmware. Vedremo. Anch'io ho avuto il modello bianco ma concordo che quello nero è più bello. Buon anno a tutti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente le impressioni e sensazioni di 19domenico79, è un buon tablet in relazione al prezzo e non ho avuto alcun problema con la sim della tim. Conservo qualche perplessità sulla luminosità dello schermo che mi sembra un po' scarsina in condizioni di forte luce esterna. Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni in proposito. Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fargli fare il fix dei satelliti ed eventualmente come ha fatto. A me per il momento non riesce. Per quanto riguarda il modding/rooting, ho chiesto a Kingshop di conoscere quale potrebbe essere un omologo più noto di riferimento per effettuare le operazioni, ma si sono limitati a rispondermi che per gennaio è previsto l'arrivo di un nuovo firmware. Vedremo. Anch'io ho avuto il modello bianco ma concordo che quello nero è più bello. Buon anno a tutti.
    Ciao maxiri, sinceramente oggi ho riscontrato il primo problema, e cioè quando uso il tablet ome telefono ho notato un audio pessimo del mio interlocutore. E quando dico pessimo intendo che se avvicino l`orecchio al tablet a malapena riconosco la voce della persona a cui ho chiamato. Inserendo l`auricolare le cose migliorano ma di poco, riesco a sentire meglio ma di poco. Olevo sapere se anche tu hai notato questo problema. Ovviamente estendo la mia comunicazione a tutti i possessori di qusto tablet, e attendo magari consigli su come poter ovviare al problema.
    Tanti auguri a tutti quanti di felice anno nuovo.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Le uniche chiamate che effettuo con il tablet sono quelle al 40916 della Tim per conoscere il traffico internet residuo (ho la tariffa 1giga al mese per un anno a 79 euro, compreso il costo della sim). La voce registrata che risponde si sente abbastanza bene dall'altoparlante, devo dire che si sente peggio con l'auricolare. Hai verificato quanto campo hai nella zona da cui telefoni? Hai settato al massimo i volumi del tablet? Ritengo che tutto sommato non sia un tablet dedicato alle telefonate voce ma all'utilizzo del 3G per la connessione internet. Del resto telefonare con un tablet da 7 o peggio da 10 pollici è comunque scomodo da maneggiare anche avendo un apparecchio blasonato tipo Galaxy tab, se usi l'altoparlante. Io per le telefonate continuo ad usare il cellulare. Sei riuscito a fargli fare l'aggancio dei satelliti? Cosa pensi della luminosità dello schermo? Buon anno a tutti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,anche io da poco mi sono comprato il Tablet Kd31b su kingshop,ancora non ho provato il gps ma lo farò molto presto,vi volevo chiedere come faccio ad aggiornarlo??Voi sul vostro avete provato il gps???Cmq ho provato alcune cose,e funziona che è una meraviglia!!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto nei post sopra, il GPS non ne vuol saper di far il fix dei satelliti e quindi per il momento niente navigazione, anche se ho provato tutte app di aiuto presenti sul Market.. Ho provato anche tutti i modi di root possibili e immaginabili ma anche qui niente root per il momento. Spero di ottenere risposte esaurienti da Kingshop, anche per quanto riguarda le modalità e possibilità di aggiornamento. Per il resto è vero, funziona che è una meraviglia (sono però sempre dell'idea che lo schermo sia troppo poco luminoso nelle condizioni di forte luce esterna)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy