CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Maxell C8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Maxell C8

    Salve, premesso che mi scuso se qualcuno ha il mio stesso problema e io non sono stata brava a trovare il post, vi espongo il mio:
    ho comprato un Tablet Maxell C8. Dalle caratteristiche (ram 1gb, android 4.0, archivazione 4gb, slot sd max 16gb) è un buon compromesso per chi come me usa il tablet per hobby.
    Difetti: non c'è google play, la batteria dura sulle due-tre ore di utilizzo continuo, la carica avviene solo a tablet acceso (se lo spengo non si carica più!!!), non riesco a spostare i programmi sulla sd esterna ( e ne ho bisogno perchè la nandflash è piena).
    Quest'ultimo è il mio problema più grande... sul mio cell android ho ovviato a cio' installando link2sd e superuses ma qui non c'è nulla da fare...devo portarlo al negozio per assistenza oppure c'è qualcuno che mi può dare una mano???
    grazie 1000

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy