CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tablet cinese flytouch3 con adroid 2.2 - ad ogni accensione si resetta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet cinese flytouch3 con adroid 2.2 - ad ogni accensione si resetta.

    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo di android e pongo a tutti un quesito.
    Ho comprato da poco un tablet cinese flytouch3 con adroid 2.2, dopo aver effettuato tutte le procedure iniziali, compresa la configurazione di modem esterno 3g, spengo e riavvio il tablet con la conseguenza che tutto viene azzerato e devo ricominciare da capo. Dopo vari tentativi mi rendo conto che devo ripetere sempre la procedura iniziale per poter utilizzare il tablet cosa alquanto scomoda. Come posso fare a stabilizzare e memorizzare definitivamente le impostazioni? Gradirei avere un aiuto da parte vostra.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare wipe data, wipe cache e wipe media dalla recovery? Se non funziona così dovresti mandarlo in assistenza o fartelo cambiare dal negozio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo al momento che tento di fare la procedura di recovery mi risponde error e mi riparte sempre dal'inizio senza aver risolto nulla. La fregatura dell'assistenza è che viene dalla cina e con questo penso di essere stato chiaro. Se hai qualche altra idea grazie. ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    forse si potrebbe riuscire a farlo partire tramite un aggiornamento con live suite, ma io non l'ho mai usato e non so se ci sono aggiornamenti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico4555 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo di android e pongo a tutti un quesito.
    Ho comprato da poco un tablet cinese flytouch3 con adroid 2.2, dopo aver effettuato tutte le procedure iniziali, compresa la configurazione di modem esterno 3g, spengo e riavvio il tablet con la conseguenza che tutto viene azzerato e devo ricominciare da capo. Dopo vari tentativi mi rendo conto che devo ripetere sempre la procedura iniziale per poter utilizzare il tablet cosa alquanto scomoda. Come posso fare a stabilizzare e memorizzare definitivamente le impostazioni? Gradirei avere un aiuto da parte vostra.
    a me è successa una cosa simile potrebbe essere la memoria interna fisicamente corrotta quindi bloccata in sola lettura io ho aperto il tablet rimosso la memoria interna (una sd normalissima) ne ho comprata un altra della stessa dimensione e ho fatto una copia perfetta con dd
    e ho risolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy