CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet evodroid 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet evodroid 4.0.4

    salve ragazzi ho da poco comprato due tablet della devo, un evodroid 4.0.4..ed essendo a conoscenza praticamente di niente, mi sono ritrovata che questi tablet hanno pochissima memoria interna vi lascio immaginare con quali problemi..ho cercato di seguire tutte le indicazioni che ho trovato in internet per farli
    funzionare, ma a parte aver scaricato link2sd e file manager, non ho risolto quasi nulla. tutti parlano di fare il root con unlock o z4, ma ho provato e credo che non siano supportati per questo tablet...ora leggevo che avevano aggiornato(per superare il kernel) il samsung, ma io inserisco la micro sd (e mi compare una scritta che l 'ha rilevata, ma non riesco a trovarla di fatto per poterla usare, e con link2sd mi dice che la seconda ripartizione non c'è)..poi anche se scarico quel root per quel samsung mi dice .... Avvia la Recovery classica Samsung: da telefono spento tieni premuti i tasti VOLUME SU+HOME+POWER e attendi che il Galaxy si accenda. ma come si fa??io sono veramente inesperta.e fino ai tasti volume e power ok ma dov'è il tasto home???vi prego aiutatemi...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che questo forum è molto attivo...

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katy973 Visualizza il messaggio
    vedo che questo forum è molto attivo...
    se non ti si risponde forse nessuno di noi possiede/ha posseduto questo fantomatico Evodroid...
    Un tablet con processore Via Wondermedia WM8850 e' piu' che raro direi...

    Cmq il tuo Evodroid SEMBRA essere l'ennesimo clone dell'Eken W70...

    Qui si trova una guida per il root (leggiti tutti i messaggi e risposte anche)

    http://nanospic.ro/?p=327

    ciao
    Ultima modifica di bluemask; 08-02-13 alle 13:05
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusate..non sono molto brava..e forse alle volte anche antipatica...non pensavo ci fossero tutti questi tablet in circolazione..e da come scrivi sembra che io abbia preso una bella fregatura...ecco cosa si compra quando si è ignoranti e ci si affida solo a quello che ti dicono..cmq vi ringrazio ...p.s..ho letto il link che mi hai inviato ma mi sorge una domanda(che ha voi magari sembrerà banale):dopo aver scaricato quel tool dice di inserire, fare i vari passaggi e poi rimuovere la sd...ma come la rimuovo?
    Ultima modifica di katy973; 09-02-13 alle 14:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy