CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167
Discussione:

Tablet start101 e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicca67 Visualizza il messaggio
    scusa, quando att il rootBurner per identify devices mi scrive dipositivo non rilevato.

    Salve a tutti,
    anche io possiedo questo terminale, ho installato il firmware, presente nel sito della start, il tablet adesso e molto instabile.
    ho effettuato l'upgrade, solo che quando compare la schermata upgrade androit 4.0, rimane li bloccato, ho aspettato anche 1 ora, ma nulla.
    qualcuno ha qualche suggerimento?????????????????????????


    grazie.......
    lugimisat....

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, Qualcuno sa come overcloccarlo per caso?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127 metti questa seguendo le istruzioni del sito start, questa va bene ed ha il play store

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127 metti questa seguendo le istruzioni del sito start, questa va bene ed ha il play store

    Ok, provo e ti faccio sapere.

    Grazie.

    domanda ma che android monta? 4.0? o 4.1??
    Ultima modifica di lugimisat; 09-02-15 alle 14:32

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho uno Start10 ed ho provato a flashare il firmware suggerito da andreavts e cioè il E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127... ok, ora c'è il play store ma non si attiva il wifi (rimane proprio disabilitato nelle opzioni di sistema)... qualche suggerimento?

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi? Nessuno x overclock?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #167
    Baby Droid L'avatar di jonny124


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi io ho ancora questo Tablet (acquistato nel lontano 2013 e smesso di utilizzare nel 2017 mi sembra), avevo già il root da tempo grazie a KingRoot, ma un anno fa ho deciso di smanettarci e sono riuscito a fare una CWM Recovery funzionante, da li mi sono messo a disinstallare KingRoot e flashare Super SU + Busybox e GAPPS, tutto perfetto con Play Store funzionante ed il tablet andava ancora bene per Youtube da Chrome.

    Però dato che aveva la 4.0.3 ho provato ad aggiornarlo registrandomi sul sito della Start, ma il link per il FW dava 404, allora ho trovato questa "Uberoid", quindi ho fatto un backup Nandroid con la CWM e dopo ho fatto il Flash.

    Tutto bene (Android 4.1) eccetto che il Wi-Fi non funge, quindi decido di fare il wipe /data, /cache, e /system e rimettere il mio backup Nandroid, il restore è andato perfettamente ed anche il tablet va, solo che la memoria interna non viene più letta (mnt/local) esce come "Empty Folder" in tutti i file manager esistenti, probabilmente la "Uberoid" cambia le partizioni dell'EMMC? quindi per questo problemino non potevo più scaricare robe / fare screenshot perchè diceva che la memoria interna era "smontata". Ho provato a rimontare /data/media su /mnt/local con "adb shell mount..." ma non ha fatto assolutamente nulla, sfortunatamente non trovo da nessuna parte in rete il firmware stock START 101 4.0.3, perfino il sito ufficiale dava 404 quando provai a scaricarlo nel 2022 (ora è proprio offline ).

    Se installo la ROM https://www.mediafire.com/file/6fnja...121127.7z/file (trovata su questa pagina) che a quanto ho letto è letteralmente la Stock ROM con il Play Store già integrato, riesce a ripristinare le partizioni? se qualcuno ha ancora il FW originale per questo reperto preistorico dal sito START può caricarlo su Mediafire? Grazie!

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy