CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Apad kd05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Apad kd05

    salve a tutti,ho comprato un tab da 7'' economico su kingshop un apad kd05 versione 4.0.3 android B1,l'ho scartato oggi proprio qualche ora fa,e già nn capisco un po di cose...
    innanzitutto vorrei sapere perchè non mi fa scaricare l'applicazione di skype,adobe per i pdf,facebook e parecchie altre.
    aggiornando il sistema android dovrebbe andare tutto liscio?
    controllando,quando cerco di aggiornare,mi dice che il sistema è stato aggiornato il 25/04/2012 e per controllare nuovi aggiornamenti cliccare ''Verifica ora''...tocco ma,non succede niente
    ammetto che è il mio primo device android in assoluto.
    grazie a chi mi aiuta,ne ho davvero bisogno,l'ho comprato innanzitutto per studiare(usando adobe,alkido o kingstudio) ma se riesco a modernizzarlo con qualche app tipo face o skype sarei + contento...
    ringrazio di nuovo,aspetto risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potete chiudere la discussione ho risolto resettando allo stato di fabbrica il tab...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy