CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Nextway F9X : un 9.7" IPS Retina A31 dal prezzo molto aggressivo - Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    prova Adobe reader
    già fatto, è il primo che ho usato (ed è lo stesso usato sul toshiba, che visualizza gli stessi pdf più rapidamente); sul F9X si comporta meglio Radaee PDF Reader, ma crasha spesso.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho acceso il tablet e mi ha mostrato questa schermata. Qualcuno sa cosa significa?
    IMG_9717.jpg

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda al volo, a l'ha già... Ricomprereste questo tablet?
    cioè due domande al volo... la carcassa in plastica da veramente una buona ricezione in wifi?
    vabbè dai vi faccio pure la terza... io dovrò usarlo per lavorare, quindi vedere pdf slide di p.point e internet tra cui siti con molti java e flash...

    Che mi dite? Ho un occasione e vorrei capire se prenderla o no...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda al volo, a l'ha già... Ricomprereste questo tablet?
    cioè due domande al volo... la carcassa in plastica da veramente una buona ricezione in wifi?
    vabbè dai vi faccio pure la terza... io dovrò usarlo per lavorare, quindi vedere pdf slide di p.point e internet tra cui siti con molti java e flash...

    Che mi dite? Ho un occasione e vorrei capire se prenderla o no...
    Parlo da inesperto del mondo android, visto che il tablet l'ho preso solo per curiosità e non lo uso molto; mi piace il display "retina" quindi probabilmente lo ricomprerei; il wifi in casa non mi da problemi, l'ho provato anche in aree della mia città dove è disponibile un wifi pubblico e si agganciava abbastanza bene. Con i pdf ho già scritto in altro post, l'unico reader che mi soddisfa è Radaee PDF Reader, altri che ho provato sono molto lenti nella visualizzazione delle pagine (attese anche di 5 secondi), ma magari dipende dal contenuto dei pdf stessi; PowerPoint non ne ho mai provati.
    Flash è installato, ma a un certo punto ha smesso di funzionare. Ho risolto solo dopo svaritati tentativi, quando ho trovato un post su un forum che non ricordo, che suggeriva di disinstallare Firefox, e solo dopo reinstallare flash.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda il modding come siamo messi?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    mi stanno venendo alcuni dubbi, in alcuni siti la cpu è 1.2ghz...

    ps: è confrontabile col mediacom s4 o l'onda v972?

    alternative?
    Ultima modifica di JammedDeath; 20-06-13 alle 18:34

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è arrivato oggi questo tablet che ho ordinato per un amico, l'ho acceso per provarlo e all'inizio tutto bene. Dopo un paio di minuti comincia a puntinare lo schermo e poi si spegne (lo schermo). La retroilluminazione rimane accesa, semplicemente non si vede più un tubo. Ho usato l'adattatore OTG per collegare un Mouse e l'ho attaccato alla tv con l'HDMI. Così, per modo di dire, funzionerebbe benissimo. In pratica il display è malfunzionante, ho provato ad accenderlo e spegnerlo diverse volte, alcune volte parte e resta acceso per qualche minuto, poi di colpo ZAC scompare.

    Ho provato a disattivare / modificare le impostazioni di blocco schermo etc. etc. ma senza ottenere particolari vantaggi.
    Temo fortemente che l'unica opzione sia quello di reimpacchettare tutto e spedirlo indietro.
    In quel caso però mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai dovuto spedire per RMA cose del genere. Everbuying (dal quale ho acquistato) teoricamente promette anche il refund entro 30 giorni dall'acquisto... Credo che la spedizione verso la Cina costerà parecchio, mi sa almeno almeno 30-40€.
    Peraltro ho pagato 70€ di dogana con DHL (questo tablet + uno smartphone da 100€).


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy