CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help tablet per hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help tablet per hard reset

    salve ragazzi, ho un tablet che ha il solito problema dei tentativi falliti per la sequenza di sblocco, quindi devo farci un hard reset, il tablet è cinese, sulla scatola non ho nulla scritto, ne sulle istruzioni pietose che aveva nella scatola, non so modello non so nulla insomma e non so come procedere per il reset,
    premetto che ho provato gia quel reset dal buchino che ha tra l'alimentatore e l'hdmi ma nulla, anche se l'ho tenuto premuto per molto tempo.

    su internet non sono neanche riuscito a trovare il modello,

    vi spiego per quel che so che tipologia è:

    tablet da 7 pollici, ha android 4.0 solo la fotocamera frontale, dietro è bianco e ha una pseudo marca con scritta ZERO in mezzo a 2 semisfere tipo parentesi, ha 3 tasti fisici sul davanti (indietro , home e menu contestuale, questi due hanno come una rientranza e sembrano essere insieme, cioè un lungo tasto che ha queste 2 funzioni home e menu),

    in ogni caso sapete come posso procedere per un reset di fabbrica generico forse per questi tablet anonimi??
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deelay Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un tablet che ha il solito problema dei tentativi falliti per la sequenza di sblocco, quindi devo farci un hard reset, il tablet è cinese, sulla scatola non ho nulla scritto, ne sulle istruzioni pietose che aveva nella scatola, non so modello non so nulla insomma e non so come procedere per il reset,
    premetto che ho provato gia quel reset dal buchino che ha tra l'alimentatore e l'hdmi ma nulla, anche se l'ho tenuto premuto per molto tempo.

    su internet non sono neanche riuscito a trovare il modello,

    vi spiego per quel che so che tipologia è:

    tablet da 7 pollici, ha android 4.0 solo la fotocamera frontale, dietro è bianco e ha una pseudo marca con scritta ZERO in mezzo a 2 semisfere tipo parentesi, ha 3 tasti fisici sul davanti (indietro , home e menu contestuale, questi due hanno come una rientranza e sembrano essere insieme, cioè un lungo tasto che ha queste 2 funzioni home e menu),

    in ogni caso sapete come posso procedere per un reset di fabbrica generico forse per questi tablet anonimi??
    grazie
    idem anche io ho lo stesso problema.
    Non riesco a trovare nemmeno il firmware in giro!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    BARI, GRAVINA IN PUGLIA
    Messaggi
    92
    Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anche io ho un problema con questo tab. son rimasto bloccato per i troppi tentativi di tracciamento segno, se faccio il reset dal "buchino" il tablet si riavvia normalmente e soprattutto non riesco a trovare una combinazione per la recovery, ammesso che ci sia....
    qualcuno sa come risolvere??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy