CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet Akai MID7047C-3G - Problema Display dopo lo stand by - AIUTO !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Tablet Akai MID7047C-3G - Problema Display dopo lo stand by - AIUTO !

    RI-salve a tutti,
    Sono nuovo del Forum, ho comprato un tablet Akai 7" - MID7047C-3G , il tablet funziona bene ma ha un unico problema alquanto fastidioso, chiedo aiuto sperando che questa volta io non venga ignorato come il mio post precedente, senza offesa ma questo sito riguardo all'aiuto dei nuovi utenti non è ai livelli dei siti dedicati al mondo Apple (Mac) lì sono molto più attivi e ti rispondono entro al massimo una settimana.

    Espongo il problema sperando in una risposta (e magari ad una soluzione)

    Il mio tablet funziona ottimamente, reattivo, veloce, ma da alcuni giorni quando lo metto in stand by (tramite il tasto power) e lo lascio inattivo senza usarlo per un tempo tra i 30 minuti o più, al momento in cui premo il tasto power per riattivare il tablet il display rimane nero (retroilluminato ma nero) in poche parole non riesce ad uscire dallo stato di stand by e ritornare alla schermata principale, ogni volta che è capitato ho provato a premere per più secondi il tasto power, ma nulla il tablet non si riattiva, dopo alcuni secondi lo sfondo retroilluminato di nero si spegne nuovamente, tramite il tasto power non si spegne neppure e devo necessariamente riavviare il tablet tramite il reset (forellino laterale), si riavvia funziona alla grande durante il suo utilizzo e se lo metto in stand by nuovamente per poi riattivarlo dopo 10/15 minuti tutto OK !!
    Ma se invece lo lascia inattivo nuovamente per più tempo si ripresenta il problema ancora e ancora... e ancora...., facendomi fare il reset ancora e ancora... e ancora... !!!

    Di sicuro non posso disattivare la funzione di auto stand by poichè la batteria (a display sempre acceso) si esaurirebbe in un baleno !
    E non posso nemmeno spegnere e riaccendere il tablet ogni volta che devo utilizzarlo, perchè essendo un tablet con il modulo 3G integrato devo pur poter ricevere vari SMS e notifiche varie, e comunque spegnendo e riaccendendo la batteria si esaurirebbe anche in tal caso.

    Questo tablet è il secondo esemplare che mi è stato consegnato in sostituzione al primo (identico modello) da parte del negozio (Expert) dove l'ho comprato, il precedente talbet aveva lo stesso problema (difetto di fabbrica su tutta la serie????), il fatto è che nei primi giorni di utilizzo tutto bene (sia nel primo tablet che ora del secondo) ma poi stesso problema in entrambe due.

    Aiutatemi a capire a cosa può riferisri il problema (se risolvibile) prima di riportarlo nuovamente a farlo sostituire con un ulteriore terzo identico modello che probabilmente avrebbe lo stesso problema.

    Attendo risposte, grazie mille anticipatamente.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy