CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Visture V5 - schermo 9.7" SCHERMO RETINA a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visture V5 - schermo 9.7" SCHERMO RETINA a meno di 200€


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un grande esperto pero' e' un po' che mi sto documentando su questi nuovi modelli. Anche a me sembra un bel tablet con caratteristiche davvero buone e attuali. Spero che utenti piu' tecnici possano dare un loro prezioso parere. Aspettiamo ansiosi news. Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito