CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Visture V5 - schermo 9.7" SCHERMO RETINA a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visture V5 - schermo 9.7" SCHERMO RETINA a meno di 200€


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un grande esperto pero' e' un po' che mi sto documentando su questi nuovi modelli. Anche a me sembra un bel tablet con caratteristiche davvero buone e attuali. Spero che utenti piu' tecnici possano dare un loro prezioso parere. Aspettiamo ansiosi news. Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io ho l'onda v972...devo dire che come hardware sono simili a parte che quello postato da te sia dualcore e questo quad core, poi non si capisce bene se quello postato da te ha oo meno il bluetooth...questo non ce l'ha purtroppo. Poi questo ha una batteria inferiore a quello. Insomma, dual core a parte sembra meglio ma ti conviene cercare su google e trovare vari siti per vedere meglio eventuali recensioni. Comunque non so se vale su tutti ma ad esempio questo appena uscito aveva un firmware davvero ridicolo, si bloccava spesso. Ora molto più fluido. Quindi anche li ci devi stare abbastanza l'occhio. Se non ci fosse stato il topic qua su androidiani avrei ancora un tablet che si bloccava spesso però ripeto non so se questo vale su tutti, io sono abbastanza ignorante su queste cose. Ma su questo sito già si capiscono molte cose per fortuna :-)


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy