CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 95 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Alla fine i 270 euro che ho pagato da un venditore italiano non si discostano molto da quanto si paga dai venditori cinesi, seppur con qualche gadget in più.

    Inoltre il venditore mi ha chiamato oggi per dirmi che lo schermo non era perfetto e quindi non poteva mandarmi l'oggetto sino alla prossima fornitura. Credo che anche questo abbia un discreto valore, piuttosto che trovarsi con due pixel bruciati e non avere scelta.

    Oltre questo non mi dispiace pagare il disturbo a un venditore italiano che si prende la briga di importare il prodotto e verificarne un minimo la qualità.

    Tutte opinioni personali ovviamente.

    Ringrazio Pegli per il preziosissimo resoconto.
    Ci puoi dire quale è il venditore italiano?
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Ci puoi dire quale è il venditore italiano?
    Grazie
    Utente ebay orlato.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io quando dovevo scegliere tra M8 e M9 mi sono tuffato sull'8 perché ha display LG-Sony e quindi andavo sul sicuro...
    Ci sono comunque dei software che provano a recuperare i pixel "addormentati", non so però se esistano anche per android.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mountain View
    Messaggi
    68
    Smartphone
    MotoG & Asus Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sai per caso dirmi come e ripartita la memoria ? Inoltre sai e possibile trasferire i dati delle app(tipo il gioco Six guns) su microsd esterna.
    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se nella risposta ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks
    Possiedo: Motorola MotoG & Tablet Asus Nexus 7" 2012

  6. #25
    Androidiano L'avatar di kata19


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Alla fine i 270 euro che ho pagato da un venditore italiano non si discostano molto da quanto si paga dai venditori cinesi, seppur con qualche gadget in più.

    Inoltre il venditore mi ha chiamato oggi per dirmi che lo schermo non era perfetto e quindi non poteva mandarmi l'oggetto sino alla prossima fornitura. Credo che anche questo abbia un discreto valore, piuttosto che trovarsi con due pixel bruciati e non avere scelta.

    Oltre questo non mi dispiace pagare il disturbo a un venditore italiano che si prende la briga di importare il prodotto e verificarne un minimo la qualità.

    Tutte opinioni personali ovviamente.

    Ringrazio Pegli per il preziosissimo resoconto.
    Sempre in tema di opinioni personali...il venditore aveva 10 tablet disponibili...ne ha venduti 2 (uno il tuo immagino)...poi però è cambiata la data disponibilità ovvero dal gioprno 8 aprile (quindi dei 10 che aveva disponibili TUTTI e 10 hanno il difetto del monitor? Andiamo bene...)
    Dei 270€ che gli mandi 35 vanno a ebay e paypal...(20€ di spedizione neanche assicurata...) per un oggetto che si "trova in italia"...mah.....
    Buona Pasqua a tutti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Sempre in tema di opinioni personali...il venditore aveva 10 tablet disponibili...ne ha venduti 2 (uno il tuo immagino)...poi però è cambiata la data disponibilità ovvero dal gioprno 8 aprile (quindi dei 10 che aveva disponibili TUTTI e 10 hanno il difetto del monitor? Andiamo bene...)
    Dei 270€ che gli mandi 35 vanno a ebay e paypal...(20€ di spedizione neanche assicurata...) per un oggetto che si "trova in italia"...mah.....
    Buona Pasqua a tutti
    Tutto è possible, non mi è dato sapere. Tuttavia mi ha chiamato e mi ha dato una serie di opzioni tra cui il rimborso completo, che ho già ottenuto. Il tutto con una differenza di circa 5 euro dal venditore cinese (non 50).

    Segnalo che l'oggetto è disponibile anche su amazon uk tramite venditore DrakoTek.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Segnalo che l'oggetto è disponibile anche su amazon uk tramite venditore DrakoTek.
    Disponibile anche su Amazon.it, sempre tramite il venditore sopra citato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivanot per il post:

    kata19 (02-04-13)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi dalla Cina, alla fine ho scampato le tasse e il costo totale è stato 201 euro. Impressionante la spedizione con UPS: spedito Sabato dalla Cina è arrivato stamattina a casa mia; sdognanato domenica sera.

    Lo ho usato un paio d'ore e posso dire che rispetto al prezzo è spettacolare: la qualità costruttiva è buona, bello lo schermo, bello il retro in alluminio, zero scricchiolii. Molto compatto rispetto alla media dei 10,1, leggero da tenere in mano e buona l'impugnatura. Un po' sordo il wifi per essere un tablet, va più o meno come il mio Galaxy S2, ma è comunque più veloce con i siti pesanti, sarà il processore.
    La qualità del display è ottima, lo posso paragonare senza problemi all'asus transformer; fluidissimo in riproduzione video (devo provare ancora full HD da mkv), veloce il browser e supporto pieno ai siti flash.
    Di programmi installati cinesi ce ne sono pochi, segati subito; c'è anche un apk installer che consente di togliere applicazioni installate di fabbrica. Per questo motivo non credo che farò il root e se va così veloce non mi sbatterò nemmeno a provare ROM alternative.

    Per quello che costa è un gran bell'oggetto; se poi a breve ci dovessero essere ottimizzazioni del kernel e della ROM è grasso che cola.

    La fotocamera: come non averla.

    Più avanti cerco di aggiornare le impressioni di utilizzo.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ivanot a quanto pare sembra proprio una bomba!!! Volevo chiederti impressioni su quel fastidioso sfarfallio di cui parla qualcuno. Ti sei accorto di questo inconveniente. Come si comporta il display? Grazie in anticipo


    marcodelucia

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se guardo nel punto sbagliato ma non ho notato alcuno sfarfallio in nessun caso, non per ora almeno. Lo stiamo usando da un tre ore.

    Altra cosa: audio potentissimo.

Pagina 3 di 95 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy