CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che avete comprato da eternal aliexpress oggi è arrivato il pacco a Roma e fermo in dogana,sono venuto a sapere che hanno dichiarato 60 dollari sul pacco...perciò sicuramente ora la dogana mi contatterà per capire il prezzo.... La mia domanda è questa se vogliono la fattura cosa gli devo mandare la eternal non mi ha mandato niente...c'è solo sul sito di aliexpress che ho pagato,come faccio a ma dargli la fattura?

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    non so come si fà ma prova ad istallare mobango dovrebbe fare tutto lui...ma penso che il giochetto di premere power piu reset devi farlo sempre
    mo che è sto mobango?
    hai un link?

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    mo che è sto mobango?
    hai un link?
    Scusa ho sbagliato non è mobango ma moborobo

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venerdì, Agosto 09, 2013 Luogo Tempo
    11 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 08:50

    10 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 06:52

    9 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 06:50

    8 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 06:03

    Giovedì, Agosto 08, 2013 Luogo Tempo
    7 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 12:21

    6 Evento durante il processo di sdoganamento ROME - ITALY 10:14

    Mercoledì, Agosto 07, 2013 Luogo Tempo
    5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:43

    4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:09

    3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:51

    2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:30

    Martedì, Agosto 06, 2013 Luogo Tempo
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 22:18

    Che dite mi arriva?

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare, nemmeno moborobo riesce ad installare i driver, assurda sta cosa ma mi sa che devo tenermelo così com'è, addio root

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    niente da fare, nemmeno moborobo riesce ad installare i driver, assurda sta cosa ma mi sa che devo tenermelo così com'è, addio root
    Guarda oggi mi arriva tanto devo rootarlo anch'io...appena posso lo faccio e vediamo dove sbagli anche se io ho preso pipom9pro3g

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    Guarda oggi mi arriva tanto devo rootarlo anch'io...appena posso lo faccio e vediamo dove sbagli anche se io ho preso pipom9pro3g
    ok, credo che la procedura sia molto simile, lo scoglio più grande è l'installazione dei driver, poi il resto dovrebbe filar via liscio.. attendo la tua prova..
    io lunedi parto, me lo porto dietro così com'è, poi al mio rientro ci riprovo seguendo le tue indicazioni

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi é arrivato il pipo m9 pro ed è una bomba ho istallato un po' di cose,ma mi fa un problema,non si se anche a voi,dopo un po' di utilizzo si pianta rimane bloccato sulla schermata,e non fa più niente...non si che tasto devo premere,per farlo riavviare e mi tocca sempre resettarlo da dietro,non penso che in giro debba portarmi uno stuzzicadenti per farlo ripartire,voi che dite? Non credo sia la root che gli dia fastidio,aspetto vostre notizie

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi é arrivato il pipo m9 pro ed è una bomba ho istallato un po' di cose,ma mi fa un problema,non si se anche a voi,dopo un po' di utilizzo si pianta rimane bloccato sulla schermata,e non fa più niente...non si che tasto devo premere,per farlo riavviare e mi tocca sempre resettarlo da dietro,non penso che in giro debba portarmi uno stuzzicadenti per farlo ripartire,voi che dite? Non credo sia la root che gli dia fastidio,aspetto vostre notizie
    Ho letto nei post precedenti di un "evento durante il processo di sdoganamento", hai dovuto fare qualcosa per sdoganarlo? Quanto hai pagato alla consegna?

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak73
    Originariamente inviato da udio80
    Ragazzi mi é arrivato il pipo m9 pro ed è una bomba ho istallato un po' di cose,ma mi fa un problema,non si se anche a voi,dopo un po' di utilizzo si pianta rimane bloccato sulla schermata,e non fa più niente...non si che tasto devo premere,per farlo riavviare e mi tocca sempre resettarlo da dietro,non penso che in giro debba portarmi uno stuzzicadenti per farlo ripartire,voi che dite? Non credo sia la root che gli dia fastidio,aspetto vostre notizie
    Ho letto nei post precedenti di un "evento durante il processo di sdoganamento", hai dovuto fare qualcosa per sdoganarlo? Quanto hai pagato alla consegna?

    Io ho il 3g normale e credimi ci gioco di brutto e navigo x tanto tempo e non si è mai piantato.non so per adesso sei il primo che sento magari e il 3g pro.

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy