CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 208 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 451 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 914
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buddy86 Visualizza il messaggio
    Ho l'M9 3G Pro, secondo te funziona ugualmente o rischio di fare danni? grazie
    Non puoi fare nessun danno , il software è lo stesso sia nella versione "pro" che quella "standard"

2. Il seguente Utente ha ringraziato ven03091 per il post:

buddy86 (06-08-13)

3.  
    Androidiano VIP

Thanks
    181
    Predefinito

Ragazzi come si comporta questo tablet in generale? Io l'ho ordinato circa un mese fa ma è rimasto in dogana, mi chiedono di mandare la fattura di acquisto ma io non glie la mando poichè la stima che hanno fatto gli agenti doganieri è inferiore al prezzo che l'ho acquistato, in questo caso non mi conviene mandargli la modalità con la quale ho pagato (Paypal), che ne dite?
    Comunque sia il prodotto com'è, si può paragonare all'Asus TF300?

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamuthones Visualizza il messaggio
    Ciao oggi mi è arrivato il pipo m9 dal venditore E T il tablet ha lo schermo rotto presenta una vistosa macchia a centro schermo, e ora come mi devo comportare?
    P. S sono Inc.....Ooooooo nero.

Io Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    CAVOLO spero di non trovarmi nella tua stessa situazione a me ancora devono spedirlo

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si comporta questo tablet in generale? Io l'ho ordinato circa un mese fa ma è rimasto in dogana, mi chiedono di mandare la fattura di acquisto ma io non glie la mando poichè la stima che hanno fatto gli agenti doganieri è inferiore al prezzo che l'ho acquistato, in questo caso non mi conviene mandargli la modalità con la quale ho pagato (Paypal), che ne dite?
    Comunque sia il prodotto com'è, si può paragonare all'Asus TF300?
    sei stato proprio sfortunato, capitano a 1 su 100 queste "beghe legali". Comunque puoi trovare in questo post tutte le informazioni che ti servono , recensioni degli utenti e consigli.
    Riassumento è un tablet validissimo, con un rapporto qualita' prezzo inavvicinabile (oggi ancora di piu con la versione PRO) per i tablet di brand conosciuti in europa.
    Io posseggo sia il Samsung Note 10.1 che il pipo M9 e ti dico solo che fra poco mi ordino la versione "PRO" del Pipo... fai un po tu :-)

Androidiano VIP

Thanks
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ven03091 Visualizza il messaggio
    sei stato proprio sfortunato, capitano a 1 su 100 queste "beghe legali".
    Forse mi avranno preso di mira perchè è già il secondo prodotto che ordino dalla cina con Poste Italiane e sono finiti entrambi in dogana. Speriamo almeno che non me lo tengano li un anno...

Androidiano

Thanks
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    il Pipo mi sta abbandonando.
    Ieri lo schermo è diventato così2013-08-05 16.58.58.jpg
    E' rimasto impallato per alcuni minuti.
    Poi è ritornata la schermata di sblocco.
    Poi l'ha rifatto solo nella metà di sinistra del display.
    Ho notato che premendo la cornice intorno al display, questi ritornava normale.
    Forse è stato un caso.
    Ho pensato al surriscaldamento che in effetti con la custodia aumenta notevolmente.
    L'ho lasciato fuori dalla custodia ed oggi l'ho usato parecchio.
    L'ha fatto ancora una volta, ma premendo il tablet sul retro e la cornice,è andato tutto a posto.
    Poi non l'ha più fatto.
    Non so che dire......il Pipo mi sta lasciando!!!

Androidiano

Thanks
    11
    Predefinito

Funziona, unica differenza: per il pipo m9 pro bisogna premere power ed esc contemporaneamente, senza premere il tasto reset (ovviamente scegliere il firmware apposito per M9 pro 3g/no3g).

Edit: siccome c'era solo la versione cinese, finito l'aggiornamento mi si apre una finestra di dialogo chiedendomi una scelta tra 2 possibilità, anche a voi? ho cliccato a caso, sapete dirmi cosa chiede? grazie
    Ultima modifica di buddy86; 07-08-13 a 00:57

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4
    Thanks
    0
    Predefinito

niente da fare, non c'è verso, non riesco ad installare i driver in nessun modo, ci rinuncio

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    niente da fare, non c'è verso, non riesco ad installare i driver in nessun modo, ci rinuncio
    non so come si fà ma prova ad istallare mobango dovrebbe fare tutto lui...ma penso che il giochetto di premere power piu reset devi farlo sempre

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi che avete comprato da eternal aliexpress oggi è arrivato il pacco a Roma e fermo in dogana,sono venuto a sapere che hanno dichiarato 60 dollari sul pacco...perciò sicuramente ora la dogana mi contatterà per capire il prezzo.... La mia domanda è questa se vogliono la fattura cosa gli devo mandare la eternal non mi ha mandato niente...c'è solo sul sito di aliexpress che ho pagato,come faccio a ma dargli la fattura?

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Permessi di invio