CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Secondo voi, ai fini della massima reattività di questo dispositivo (M9pro), è preferibile montare la più stabile delle ROM disponibili in 4.2.2 (e se si ditemi per favore quale) oppure passare ad una ROM 4.4 (anche qui quale, please)
    Io non sono particolarmente interessato ai gadgets ultimo grido, quanto invece a velocizzare il "bradipo" ....
    (possibilmente senza crash, però)
    Monta la kasty come custom rom 4.4

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivata batteria nuova, della lg, montata, ma risulta carica, ma appena tolgo il caricabatterie pochi secondi e si spegne, ho usato anche i programmi per calibrare, ma non succede nulla, i programmi mi dicono che la batteria è ok.. E allora perché non va?

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Arrivata batteria nuova, della lg, montata, ma risulta carica, ma appena tolgo il caricabatterie pochi secondi e si spegne, ho usato anche i programmi per calibrare, ma non succede nulla, i programmi mi dicono che la batteria è ok.. E allora perché non va?
    [/URL]
    Può essere che la batteria abbia una impedenza interna troppo elevata.
    La tensione a vuoto risulta OK, ma appena c'è un assorbimento di corrente significativo la tensione "si siede" miseramente e la macchina si spegne perchè ritiene la batteria scarica. Magari non lo è (non hai modo senza strumentazione di misurare la capacità), ma il micro va in undervoltage e spegne.
    Morale: batteria farlocca.

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Secondo voi, ai fini della massima reattività di questo dispositivo (M9pro), è preferibile montare la più stabile delle ROM disponibili in 4.2.2 (e se si ditemi per favore quale) oppure passare ad una ROM 4.4 (anche qui quale, please)
    Io non sono particolarmente interessato ai gadgets ultimo grido, quanto invece a velocizzare il "bradipo" ....
    (possibilmente senza crash, però)
    4.4.2 KitKat RileyROM_2.6b stabile, no lag, GPS veloce
    qui:
    http://www.freaktab.com/showthread.p...KitKat/page19&
    Ultima modifica di onesky; 07-02-15 alle 21:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato onesky per il post:

    gigawatt (08-02-15)

  7. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    4.4.2 KitKat RileyROM_2.6b stabile, no lag, GPS veloce
    qui:
    Pipo M9 Pro RileyROM 2.6 KitKat - Page 19
    Grazie.
    Che tu sappia questa versione supporta correttamente anche l' opzione 3G?
    Perchè il mio ce l' ha e la uso.

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, possiedo da un paio di anni il Pipo m9 solo wifi e tutto sommato senza particolari problemi e premetto che ho provato a trovare in questo lungo thread traccia dell'argomento ma non l'ho trovata. In breve ora, per quanto il caricabatteria sembri funzionare il tablet non dà più segni di ricarica. Se inserisco lo spinotto senza che il caricabatteria sia attaccato alla presa si accende la spia, ovvero la batteria dà corrente all'alimentatore, ma non il contrario quando attacco la spina alla corrente. Che ne dite? Suggerimenti? Grazie comunque
    Pigeon123

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato la batteria, ma nonostante la segnalazione di batteria carica, si spegne, visto che è la seconda batteria, deduco che ho un altro problema, non è che devo lasciarlo? Aiutarmi

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeon123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo da un paio di anni il Pipo m9 solo wifi e tutto sommato senza particolari problemi e premetto che ho provato a trovare in questo lungo thread traccia dell'argomento ma non l'ho trovata. In breve ora, per quanto il caricabatteria sembri funzionare il tablet non dà più segni di ricarica. Se inserisco lo spinotto senza che il caricabatteria sia attaccato alla presa si accende la spia, ovvero la batteria dà corrente all'alimentatore, ma non il contrario quando attacco la spina alla corrente. Che ne dite? Suggerimenti? Grazie comunque
    Pigeon123
    Mi ricordo di aver letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi di fragilità del connettore di alimentazione.
    Ti suggerisco di verificare prima di tutto che il carichino funzioni a dovere (misura col tester la tensione sullo spinotto) e se questa è a posto non ti resta che aprire e rifare la saldatura del connettore di alimentazione sul circuito stampato. Salvo eventuali danni maggiori da verificare a vista.
    Mi ricordo di aver visto postate anche immagini della intera operazione, ma ora è difficiole ritrovarle in questo enorme thread e relativi link esterni.

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Ho cambiato la batteria, ma nonostante la segnalazione di batteria carica, si spegne, visto che è la seconda batteria, deduco che ho un altro problema, non è che devo lasciarlo? Aiutarmi
    E la sua batteria originale come si comporta?

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Mi ricordo di aver letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi di fragilità del connettore di alimentazione.
    Ti suggerisco di verificare prima di tutto che il carichino funzioni a dovere (misura col tester la tensione sullo spinotto) e se questa è a posto non ti resta che aprire e rifare la saldatura del connettore di alimentazione sul circuito stampato. Salvo eventuali danni maggiori da verificare a vista.
    Mi ricordo di aver visto postate anche immagini della intera operazione, ma ora è difficiole ritrovarle in questo enorme thread e relativi link esterni.
    Bah, il carichino sembra funzionare, lo strano è come ho detto che collegandolo al tablet e non alla rete si accede la spia sul caricabatteria come se uscisse tensione. Proverò ad aprire
    Grazie comunque

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy